Resta sintonizzato

Cronaca

Sant’Antimo, quattro persone fermate per l’omicidio di Antonio Bortone

Pubblicato

il

Blitz dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna a Sant’Antimo, dove hanno dato esecuzione ad un decreto di fermo d’indiziato di delitto, a carico di:

C.M., 34enne di Napoli-Scampia; V.G., 31enne e L.M., 23enne, entrambi di Sant’Antimo; C.F., 31enne di Grumo Nevano. In particolare, essi sono stati raggiunti da gravi indizi di colpevolezza in ordine ai reati di omicidio e tentato omicidio, aggravati dalle finalità mafiose.

Pertanto, le indagini hanno consentito di raccogliere elementi indiziari a carico dei fermati, circa l’omicidio di Antonio Bortone e il tentato omicidio di Mario D’Isidoro, ritenuti vicini al clan Ranucci e avvenuti la sera dello scorso 8 marzo a Sant’Antimo. Tuttavia, il movente del delitto è da ricondurre al controllo delle piazze di spaccio.

Cronaca

Neonato trovato morto in culla: genitori disperati

Pubblicato

il

Un neonato, di un solo mese, è stato trovato senza vita dai genitori. La tragedia è avvenuta stamane, nel quartiere San Donato, in quel di Pescara. Il piccolo non rispondeva ad alcuna sollecitazione, al ché sono intervenuti i soccorsi che hanno provato a rianimarlo invano.
Sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte delle forze dell’ordine. Si tratterrebbe, con molta probabilità, della cosiddetta “morte in culla”.

Continua a leggere

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy