Resta sintonizzato

Cronaca

Dramma nel milanese, uccide lo zio a coltellate e poi si costituisce: 29enne in manette

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma familiare quello avvenuto stamane a Cesano Boscone, nel milanese, dove un ragazzo di 29 anni ha ucciso lo zio a coltellate per poi costituirsi in caserma.

L’episodio si è consumato nel quartiere Tessera, a seguito di una furiosa lite per futili motivi, probabilmente causata da una donna. In particolare, la vittima di 41 anni è stata trovata dai sanitari del 118 in condizioni critiche e con diverse ferite d’arma da taglio sul corpo.

A quel punto è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Carlo di Milano, dove è deceduto dopo il ricovero. Pertanto il nipote, dopo l’accoltellamento, si è recato presso al comando dei carabinieri di Cesano Boscone per confessare quanto accaduto.

Al momento il 29enne è stato arrestato e condotto nel carcere di San Vittore, mentre gli agenti indagano per far luce sulla vicenda.

Cronaca

Ingoia cocaina per sfuggire al controllo antidroga: muore 27enne

Pubblicato

il

Nel primo pomeriggio di ieri, 8 maggio, in via Manfredonia in zona Quarticciolo a Roma, Marco Di Veglia, 27 anni, per sfuggire ad un controllo da parte della Guardia di Finanza, ha ingerito alcune dosi di cocaina che aveva con sé pronte per essere spacciate. Una volta elusi i controlli, il ventisettenne ha iniziato a sentirsi male chiedendo aiuto ai passanti.
I soccorsi sono arrivati in modo celere, ma non hanno potuto trarre in salvo Marco.

Continua a leggere

Cronaca

San Giorgio a Cremano, pitbull aggrediscono anziano e quasi uccidono il suo cagnolino

Pubblicato

il

Questa mattina alle 8.30, in via Manzoni, a San Giorgio a Cremano (Na), due pitbull senza guinzaglio hanno aggredito un cagnolino e il suo proprietario. Il cagnolino versa in condizioni gravissime, l’anziano è rimasto ferito.
Secondo le prime ricostruzioni, un dogsitter stava portando a spasso i due pitbull senza guinzaglio, poiché dovevano percorrere un piccolo tratto di strada fino all’auto, come da consuetudine.

Continua a leggere

Cronaca

Afragola, blitz dei carabinieri nel rione Salicelle: le ultime

Pubblicato

il

Blitz dei carabinieri nel rione Salicelle di Afragola, dove i militari sono intervenuti per una serie di controlli.

In particolare all’interno dell’isolato 27 è stato rinvenuto un contenitore nero per la raccolta dei rifiuti speciali, nel quale vi erano due buste di marijuana da mezzo kg circa e uno zaino contenente 400 grammi della stessa sostanza, oltre a 114 di crack e 795 di hashish.

Pertanto il materiale rinvenuto è stato opportunamente sequestrato.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy