Resta sintonizzato

Attualità

PD: Nessuna alleanza con chi ha fatto fallire BACOLI

Pubblicato

il

Nell’articolo di “Minformo” dal titolo Centrodestra e centrosinistra si coalizzano contro il progetto Assieme si millanta una supposta “grande coalizione” dalla Sinistra alla Destra.

Cogliamo l’occasione per ricordare come le Amministrazioni del Centro-Destra e di FreeBacoli abbiano mandato Bacoli al dissesto di cui adesso pagano le conseguenze i cittadini.

Da giugno il PD più volte ha denunciato alle Procure ed alla Prefettura i responsabili del Centro-destra e di Freebacoli chiedendo che vengano puniti dalla giustizia contabile e penale per aver fatto fallire il nostro Comune.

Per il PD sarà sempre impossibile ogni alleanza con chi ha affossato la nostra Città.

Il PD è impegnato alla costruzione di un’alternativa progressista, democratica, civica che porti Bacoli fuori dalle sacche del dissesto.

Un’alternativa che non prevede minestroni o ciambotte come quelle del Centro-destra o di Assieme che spesso utilizzano la stampa per diffondere fake news su inesistenti complotti così da distogliere l’opinione pubblica dai propri fallimenti amministrativi e politici.

Questa volta il Commissario ha prorogato – in attesa delle elezioni comunali – R. Geronazzo alla guida della Società partecipata.

Il PD aveva denunciato all’Autorità Nazionale Anti-Corruzione, la decisione prefettizia di revocare il bando pubblicato dalla nostra Amministrazione, procedendo invece ad una nomina, di fatto, diretta senza colloqui coi candidati o parametri di valutazione.

Ancora una volta il PD ha avuto ragione di chi voleva mettere le mani sulla Città.

Il PD Bacoli

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy