Resta sintonizzato

Attualità

SAN GIORGIO A CREMANO. Paura nel cuore della movida, sparatoria in strada

Pubblicato

il

Ieri sera, in via Manzoni a San Giorgio a Cremano, si è verificata una sparatoria tra bande: alcuni colpi hanno raggiunto le auto in sosta.

Paura per tantissimi giovani al momento degli spari.

Fortunatamente non ci sono feriti: sulla vicenda indaga la Polizia.

Il Sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, è intervenuto sulla vicenda:

Ho sentito la Polizia di Stato sul posto a via Manzoni. Sembra che vi sia stata una lite nei pressi di un locale. Quando è arrivata la Polizia tre ragazzi a bordo di un motorino, andandosene, hanno sparato.

Non si sa ancora se avessero un obiettivo dato che si sta indagando in queste ore.

Ho disposto l’avvio della reperibilità degli operatori di Polizia Municipale e tra poco la Polizia potrà visionare anche le nostre telecamere.

Nelle prossime ore sentirò il Questore perché non si può permettere che una parte del nostro territorio possa essere invasa da delinquenti che rompono la quiete e mettono in pericolo i giovani concittadini e non che il sabato sera girano per la città. Si è oltrepassato qualsiasi limite!

Sentirò la Polizia per decidere sulle azioni da farsi e le eventuali ordinanze possibili da emanare.

In questo clima chiederò alla Polizia un parere sull’apertura delle giostre che si sono posizionate sulla proprietà privata, verificando la possibilità, per motivi di sicurezza, di emanare un’ordinanza di chiusura.

Non voglio criminalizzare nessuno, ma qualsiasi luogo che attrae soggetti poco raccomandabili in un momento del genere, aggrava la situazione.

Chiederò ovviamente al Questore un controllo fisso durante le sere. Una sola macchina per tutta la zona vesuviana di competenza del commissariato di San Giorgio a Cremano è carente e rende insicuro il nostro territorio“.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy