Resta sintonizzato

Attualità

MUGNANO. L’amministrazione Sarnataro risponde a Schiattarella: “Tentativo goffo di screditare la maggioranza”

Pubblicato

il

Mugnano, l’amministrazione risponde a Schiattarella: “Tentativo goffo di screditare la maggioranza con cui ha lavorato per 5 anni solo per fini elettorali

MUGNANO – “Restiamo a dir poco basiti dalle esternazioni, rese a mezzo stampa, del nostro presidente del Consiglio Pierluigi Schiattarella. Lasciano basiti perchè il presidente parla come potrebbe parlare un qualsiasi cittadino che ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni.

Ma il dottore, è bene ricordarlo, non è un qualsiasi cittadino: è il presidente del Consiglio, carica che ricopre da 5 anni grazie al sostegno di questa maggioranza, alla quale appartiene, votando gli atti e condividendoli, si è seduto alle nostre riunioni e con noi ha deciso e portato avanti i vari atti amministrativi, tra cui la scelta di realizzare le strisce blu, il cui servizio è stato affidato con regolare e trasparente bando alla Pi Parking (unica partecipante).

Se la Pi Parking ha iniziato a gestire il servizio l’anno scorso, come mai il presidente se ne ricorda solo adesso, a tre mesi dalle elezioni? Come mai in questi mesi non ha mai avuto dubbi? Come mai in qualità di presidente del Consiglio non ha controllato egli stesso, avendone piena facoltà, la regolarità delle assunzioni? Come mai, insomma, si ricorda di questo sotto elezioni, tentando goffamente di gettare ombre sul buon lavoro svolto in questi anni da quella che è la sua maggioranza?

Il presidente sa perfettamente che non c’è alcun legame di parentela tra membri di questa maggioranza e le persone assunte dalla Pi Parking. Perchè quindi voler tentare di gettare fango su chi con lui ha lavorato 5 anni?

Le selezioni, tra l’altro, sono state ampiamente pubblicizzate dal sindaco a mezzo stampa e social proprio nel solco della trasparenza e legalità. Lo stesso vale per la scelta del Nucleo di Valutazione e per il Servizio civile, solo per fare qualche altro esempio.

Se c’è una cosa in cui quest’amministrazione si è distinta è proprio la trasparenza, in tutte le sue scelte, fatte solo per il bene della città. Non abbiamo bisogno di lezioni specialmente da parte di chi fino ad oggi ha condiviso tutte le scelte amministrative, abbiamo sempre agito non solo con trasparenza ma soprattutto nel rispetto delle regole e della legalità.

Non è tollerabile che solo per fini elettorali si getti fango in modo gratuito su persone perbene con cui si è condiviso fino ad oggi un comune percorso politico“.

L’Amministrazione Sarnataro

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy