Resta sintonizzato

Attualità

Rissa tra camionisti: uno di loro muore dissanguato dopo essere stato trafitto con un fendente

Pubblicato

il

Ha ricevuto un fendente alla gamba con una lama da 28 cm, ha provato a tamponare la ferita con del nastro adesivo, per poi togliere il nastro e morire dissanguato, con l’arteria della tibia recisa. E’ quanto successo ad un camionista polacco, Ryszard Kosinski 45 anni, la scorsa notte.

L’uomo è finito coinvolto in una rissa con altri 3 camionisti, poi fermati ed individuati dalla squadra mobile a Savona. A chiamare i soccorsi un collega dell’uomo visto accasciato nella cabina del suo camion. Una volta arrivati i soccorsi, hanno provato a rianimarlo senza successo.

Gli uomini avevano cenato assieme e tra i quattro, che avevano bevuto molto, è nato una rissa per futili motivi culminata con il fendente fatale.

Avendo visto sanguinare il collega, gli uomini lo hanno trascinato dietro il camion per nasconderlo agli altri camionisti . Gli aggressori gli hanno dapprima bagnato la faccia con dell’acqua facendo si che il camionista riuscisse a salire sul proprio mezzo dove ha provato a tamponare la ferita con del nastro adesivo: forse l’alcol bevuto gli fatto sottovalutare la gravità del taglio e dopo un po’  ha tolto il nastro facendo riprendere l’emorragia che gli è stata fatale.

Grazie alle testimonianze i poliziotti hanno ricostruito i fatti e individuato i tre e recuperato colli di bottiglia e cocci di piatti in ceramica che potrebbero essere stati usati come armi nella rissa. I tre sono accusati di omicidio preterintenzionale in concorso.

 

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy