Resta sintonizzato

Attualità

Ancora violenza domestica. Picchia la moglie col figlio in braccio. Feriti entrambi

Pubblicato

il

A Roma, nel quartiere Torpignattara, si è registrato l’ennesimo caso di violenza domestica.

Gli agenti di polizia sono intervenuti in un appartamento arrestando un 42enne dopo l’allarme lanciato dalla figlia di 14 anni: il padre aveva picchiato la mamma e il fratellino, colpendo anche lei quando aveva tentato di fermarlo.

Il fatto è accaduto nella serata di ieri, alle 22 circa, quando la ragazzina di 14 anni ha chiamato le forze dell’ordine, non sopportando più le continue violenze.  Ha così denunciato come il padre avesse picchiato lei, la madre e il fratellino appena nato.

Immediatamente gli agenti del commissariato di polizia di Torpignattara si sono recati nell’appartamento di via Raffaele Pettazzoni, trovandosi di fronte alla furia di un uomo di 42 anni che non ha smesso di scagliarsi contro la moglie e i figli neanche di fronte agli agenti.

Secondo quanto ricostruito il 42enne, un cittadino originario del Bangladesh ha aggredito la moglie mentre teneva in braccio il figlio di appena un anno a calci e pugni, facendola cadere e continuandola a picchiare. Nella caduta anche il neonato ha riportato traumi ed escoriazioni.

Vani sono stati i tentativi della figlia 14enne nel provare a fermare la violenza del padre: ha ricevuto a sua volta spintoni, insulti e percosse per aver osato ribellarsi. Non riuscendo a fermarlo a quel punto ha deciso di chiedere l’intervento della polizia terrorizzata per le conseguenze sulla madre ed il fratellino.

La violenza sarebbe scaturita da un litigio per un banale motivo, e dalle parole in pochi minuti l’uomo sarebbe passato ai pugni nei confronti della donna di cinque anni più giovane con cui da tempo si è trasferito dal paese d’origine in Italia.

L’uomo è stato arrestato in flagranza per violenza domestica dai poliziotti, ed è stato tradotto nel carcere di Regina Coeli dove si trova in attesa di giudizio.

La moglie e i due figli sono stati medicati sul posto da un’ambulanza del 118. Per fortuna nessuno ha riportato gravi conseguenze.

 

 

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Ecco “Sarò con te”, il film che racconta lo scudetto del Napoli 2023

Pubblicato

il

“Tutto ciò che vediamo è veramente accaduto. La storia la conoscete, sapete come va a finire, ma il punto di vista è lo spogliatoio. Vedrete i pensieri dei protagonisti”.
Così il regista Andrea Bosello ha presentato “Sarò con te”, il suo film che racconta l’anno dello scudetto del Napoli e che verrà proiettato in prima domani in notturna alle ore 23 al cinema “The Space” per poi approdare da sabato nelle altre sale. 

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Attualità

A Ercolano una nuova piazza con vista sugli scavi

Pubblicato

il

La città moderna sempre più legata a quella antica, un’ampia piazza con aree a verde affacciata sull’area archeologica Unesco. Ad Ercolano lunedì 6 maggio, a partire dalle 9,45, sarà aperta piazza Carlo di Borbone, un’area di 5mila metri quadri che affaccia sul Parco archeologico, proprio sul foro dell’antica Herculaneum.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Attualità

Tenta di corrompere i carabinieri per evitare l’alcoltest: denunciato

Pubblicato

il

Ha tentato di corrompere i carabinieri che l’avevano sorpreso alla guida ubriaco e che volevano sottoporlo ad alcoltest, ma alla fine è stato denunciato per istigazione alla corruzione e guida sotto l’effetto di alcol.

L’episodio è avvenuto a Partinico, in provincia di Palermo e il protagonista è un uomo residente all’estero, il quale era stato fermato alla guida della sua auto per un semplice controllo.

Pertanto egli si è prima rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, per poi offrire agli agenti 300 euro per evitare il controllo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy