Resta sintonizzato

Sport

Napoli-Spezia, è tempo di Tim Cup

Pubblicato

il

Napoli- Neanche il tempo di godersi la vittoria contro la Sampdoria, in campionato, che la squadra di mister Sarri è subito chiamata ad un nuovo appuntamento sportivo.

Tra poco più di un’ora (ore 21) la squadra azzurra incontrerà lo Spezia per la Tim Cup che si giocherà questa sera al ‘San Paolo’, per gli ottavi di finale. Non sarà della gara Mertens, squalificato mentre c’è la prima convocazione per Milanese, difensore della Primavera, classe ’98.

Buone notizie per quanto riguarda il recupero di Arek Milik, che prosegue regolarmente. L’attaccante svolgerà una visita di controllo al ginocchio, giovedì prossimo a Villa Stuart. Ma adesso occhi solo per la Coppa, gli azzurri sono pronti a fare un regale al loro tecnico che oggi compie gli anni. Sarri festeggia oggi il suo 58esimo compleanno.

Bagnoli

Bagnoli, il sindaco Manfredi apre al nuovo centro sportivo

Pubblicato

il

Poco fa, ai microfoni di TvPlay, il sindaco partenopeo Gaetano Manfredi, nonostante le smentite di qualche settimana fa, ha aperto alla possibilità di costruire, in quel di Bagnoli, un nuovo centro sportivo usufruibile non solo dalla SSC Napoli ma anche da tutti i cittadini.

“Deve essere uno spazio sia per i cittadini, che aspettano da tempo di avere un grande polmone fruibile e libero per lo sport, ma anche per creare una serie di iniziative con federazioni nazionali con cui stiamo discutendo. Si valuterà anche l’opzione del centro sportivo del Calcio Napoli”, queste le dichiarazioni del sindaco metropolitano.

Continua a leggere

Calcio

Napoli, De Laurentiis parla al termine dell’anteprima di “Sarò con te”: “Chi crede si possano vincere due scudetti consecutivi è un illuso”

Pubblicato

il

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti al cinema Metropolitan per l’anteprima di “Sarò con te”, il film evento sullo scudetto del Napoli in uscita il prossimo 4 maggio.

Ecco le parole del patron azzurro:

“Vedere questo film sul grande schermo, con la presenza della squadra e del pubblico, con tante emozioni da rivivere, fa sempre molto piacere. Spalletti? E’ uno che si emoziona, lo si capisce dal film. Mi sembra che il pubblico stia dalla parte del film, che riviva con piacere quei momenti che rimangono impressi nel cuore e nella mente, nell’ardore di ottenere sempre qualcosa, che comunque in questa città non è sempre facile ottenere. Quindi è chiaro che c’è un senso di rivalsa e di un appagamento totale. L’attuale stagione lasciamola stare. Chi crede che si possano vincere due scudetti consecutivi è un illuso”.

Continua a leggere

Sport

La scafatese Giada conquista gli USA con la Nazionale di Atletica

Pubblicato

il

Nata a scafati ma vive e studia a Miami.
De Luca Giada 15 anni frequenta il college “Chaminade Madonna” di Miami , Giada è già un talento italoamericano.
Si è distinta nella Nazione dei fenomeni di Atletica USA.
La giovane studentessa è tra le più in vista del college non solo per lo studio dove ha già ricevuto degli attestati scolastici , ma gioca a calcio e si allena in atletica, la rende unica in tutte e due le discipline dopo l’esordio nella squadra di calcio del college come attaccante è il gioiellino da valorizzare.
Si è fatta subito notare anche in atletica nei 4×100 classificandosi al secondo posto con il suo team.
Il suo sogno diventare una vera atleta di eptathlon disciplina assegnata alle donne, anche se predilige il calcio visto le sue origini Italiane .

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy