Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA, De Luca rilancia il suo movimento e affronta la questione sanità

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nella serata di ieri è intervenuto al Teatro Gelsomino per rilanciare il suo movimento politico Campania Libera. “Ad Afragola con #CampaniaLibera insieme a liberi volontari della politica, non quella politicante ma quella della concretezza e della libertà. Ad #Afragola per sottolineare quanto siano importanti le istanze e per rispondere con i fatti e non le chiacchiere alle aspettative di un territorio di due milioni di abitanti”. Questo è il post che compare sul suo profilo Facebook in cui si nota la moltitudine di persone accorse per l’occasione di ascoltare le considerazioni del governatore che non risparmia nessuno, a maggior ragione il centrodestra che, a sua detta, non avrebbe fatto altro che speculare sulle importanti questioni della Regione tra cui la triste vicenda dell’ospedale di Nola, specchio della sanità pubblica in Campania.

De Luca afferma che in prospettiva vuole fare della sanità uno dei punti di forza della nostra terra anche se al momento i dati statistici sono tutt’altro che confortanti considerando che per quanto riguarda i livelli essenziali di assistenza occupiamo il fanalino di coda della speciale classifica stilata annualmente dal Ministero della Salute. Il Presidente, inoltre, auspica che avvenga un radicale cambiamento della Regione sotto tutti i punti di vista e si dichiara disponibile ad interloquire con tutti coloro che siano ben disposti ad accogliere il suo programma politico. Non a caso, l’ex sindaco di Salerno ha voluto coinvolgere la cittadinanza di Afragola e dell’intero hinterland partenopeo per far arrivare con la miglior cassa di risonanza il suo messaggio di concretezza.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Afragola

Afragola, nascondeva la droga nelle caramelle: arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato per spaccio di droga un 20enne incensurato di Secondigliano.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari lo hanno notato in via Imbriani, nel comune di Afragola, mentre cedeva una dose ad un acquirente.

Addosso, nascoste in alcune confezioni di caramelle, 25 dosi di crack, 8 stecchette di hashish e 6 bustine di marijuana. E ancora un piccolo quaderno per la contabilità e 118 euro circa in contante ritenuto provento illecito.

Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’acquirente sarà sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura.

Continua a leggere

Afragola

Caivano, sequestrati 900 litri di olio di oliva

Pubblicato

il

Ad una ventisettenne, originaria di Afragola, le sono stati sequestrati 900 litri di olio di oliva, in quel di Caivano, con conseguenziale denuncia.
La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata fermata mentre guidava un furgone per le strade caivanesi. I militari hanno scoperto poco meno di 900 litri di olio di oliva, in contenitori di latta verde. Trovato anche un blocco con le stampe di centinaia di etichette falsificate riconducibili ad un noto marchio. Il carico sarà sottoposto ad analisi chimiche.

Continua a leggere

Afragola

Violenza ad Afragola: gli strappa a morsi l’orecchio

Pubblicato

il

Violenta rissa quella avvenuta ad Afragola, in via Pietro Nenni.
Due persone scendono da un’autovettura e aggrediscono un individuo sul porticato della strada. Una delle persone coinvolte ha perso una porzione di orecchio strappatagli a morsi. Il ferito si è poi allontanato dal luogo, di sua sponte.
Sono partite le indagini da parte del commissariato della polizia di Afragola.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy