Resta sintonizzato

Cronaca

Covid-19, vittima giovanissima: scomparsa a 21 anni, non aveva altre patologie

Pubblicato

il

Il Covid-19 ha colpito ancora, questa volta tra i più giovani. Chiara Cringolo è scomparsa all’età di 21 anni. La ragazza, di Romano Canavese (Ivrea) è tra le vittime più giovani della pandemia.

Non aveva patologie pregresse, assicurano dalla famiglia. Il 21 ottobre la ragazza era risultata positiva sintomatica e per questa ragione era stata ricoverata all’ospedale. Da qui la situazione è peggiorata. Il quadro clinico si è aggravato e da quel momento nessun parente ha avuto modo di vederla fino a quando non è arrivata la triste notizia: quella della sua morte.

L’intera comunità è sotto shock per quanto accaduto. Il sindaco, Oscar Ferrero, ha dichiarato.  “Tutta la nostra comunità si stringe alla famiglia della giovane madre in questo dolorosissimo momento. Invito a rimanere tutti attenti e a non farvi sopraffare dal dolore e dalla paura, ma a reagire con forza e determinazione, rispettando le indicazioni di sicurezza. Riusciremo ad uscire da questo frangente più forti e responsabili”.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Montefusco (Av), scovato smaltimento illecito di rifiuti speciali in un terreno privato

Pubblicato

il

Nei mesi scorsi, i Carabinieri della Stazione di Montefusco avevano sequestrato un terreno privato di circa 20 mq, all’interno del quale il proprietario aveva rinvenuto numerose sacche contenenti scarti di lavorazione tessile.

Attraverso una serie di accertamenti, i militari sono risaliti alla ditta che avrebbe prodotto e quindi abbandonato quei rifiuti: si tratta di un’azienda della provincia di Benevento, attiva nel campo della lavorazione di prodotti tessili.

Il legale rappresentante dovrà ora rispondere dell’accusa di illecito smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi.

Resta alta l’attenzione che il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino dedica alla salvaguardia dell’ambiente; linea d’azione quotidianamente condivisa con i comparti di specialità a ciò dedicati.

Continua a leggere

Cronaca

Torre del Greco, ragazzina molestata al ritorno da scuola.

Pubblicato

il

Le indagini furono avviate alla fine di febbraio, dopo la denuncia della vittima, grazie alla quale sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza, in merito all’abuso sessuale, nei confronti di un quarantunenne. Sicché, stamane, i carabinieri di Torre del Greco hanno posto l’uomo agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Gli atti sessuali sarebbero consistiti in palpeggiamenti del corpo e ripetuti tentativi di baci sulla bocca.

Continua a leggere

Cronaca

Macabro omicidio alla fermata dell’autobus: uccide un senzatetto e poi gli mangia la faccia

Pubblicato

il

Erano le 4:45 di mattina di domenica scorsa, quando a Las Vegas un uomo uccideva un senzatetto dopo una lite scoppiata alla fermata dell’autobus.

Egli lo ha ucciso mangiando parte della sua faccia, venendo subito arrestato per omicidio. Infatti la Polizia giunta sul posto, ha trovato il 31enne inginocchiato per terra accanto alla vittima con materia biologica nei capelli, sui vestiti e in bocca.

Stando ad una prima ricostruzione pare che la vittima abbia aggredito Colin Czech, il quale ha reagito uccidendolo. Poi, una volta morto, ha divorato l’orecchio e un bulbo oculare del clochard morto all’arrivo in ospedale.

Pertanto l’assassino si è giustificato dicendo che “non aveva dormito per cinque giorni di fila perché si sentiva posseduto da qualcosa”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy