Resta sintonizzato

Frattamaggiore

Frattamaggiore. I nomi della nuova Giunta presentati dal Sindaco Del Prete

Pubblicato

il

Nel giorno della proclamazione degli eletti, oggi, mercoledì 11 novembre 2020, il Sindado Marco Antonio Del Prete presenta la squadra di Governo che guiderà la Città per i prossimi anni.

L’esecutivo sarà così composto:

Dott. Michele Granata, con le seguenti deleghe: vicesindaco, arte, cultura e tradizioni popolari;

Dott.ssa Francesca Rubicondo con le seguenti deleghe: Welfare ed alle Politiche sociali;

Avv. Giuseppina Chianese con le seguenti deleghe:Patrimonio, Eventi, Commercio e sviluppo economico del territorio, Sport e tempo libero, Associazionismo e volontariato;

Prof.ssa Paola Lupoli con le seguenti deleghe: Politiche dell’istruzione, Diritto allo studio, Politiche giovanili, Anagrafe e Stato civile;

Giuseppe Pezzella con le seguenti deleghe: Polizia locale e Protezione civile, Edilizia scolastica, Verde e arredo urbano, Politiche di sviluppo per le aree periferiche, Servizi tecnologici, Tutela dell’Ambiente, Guardie Ambientali e Guardie zoofile;

Avv. Camillo Pezzullo con le seguenti deleghe: Bilancio e Tributi, Contenzioso, Legalità e Trasparenza;

Geom. Tommaso Capasso con le seguenti deleghe: Urbanistica e LL.PP., Parchi Urbani, Edilizia economica e popolare, Mobilità sostenibile edenergie rinnovabili, Valorizzazione delle aree dismesse.

Ho atteso che la commissione elettorale terminasse i lavori e proclamasse i 24 consiglieri comunali eletti per rendere noti i componenti della nuova Giunta di Frattamaggiore” ha dichiarato il Primo Cittadino.

Continuando “Nonostante sia stato molto faticoso lavorare da solo, visto anche il periodo, ho ritenuto politicamente corretto che la nuova Amministrazione, Consiglio e Giunta, partisse insieme. Vi confido che stamattina sono emozionato ed allo stesso tempo carico. Alla consapevolezza dell’impegno si aggiunge una gran voglia di fare bene e di realizzare tutto quello di cui i Frattesi e Frattamaggiore hanno bisogno”.

Cronaca

Shock a Frattamaggiore: 70enne si toglie la vita

Pubblicato

il

Tragedia e shock in quel di Frattamaggiore. In una delle zone più frequentate, via I° traversa Ignazio Muti, questa mattina, un uomo, di 70 anni, si è tolto la vita gettandosi dal secondo piano della sua abitazione. Per la vittima non c’è stato nulla da fare: l’impatto gli è stato fatale.
L’intervento immediato dei carabinieri ha permesso i rilievi del caso.
Secondo le prime ricostruzioni, il settantenne avrebbe approfittato di un momento di distrazione della moglie. Il tutto si sarebbe consumato in pochi secondi.

Continua a leggere

Cronaca

Frattamaggiore, colpi di pistola contro profumeria e vineria svaligiata

Pubblicato

il

Nella notte di domenica, nel cuore di Frattamaggiore, alcuni colpi di pistola hanno frantumato la vetrina di un esercizio commerciale di cosmetici e la vineria “Decantami” è stata svaligiata. Quest’ultimo furto ammonterebbe di circa 3 mila euro di danni.
Uno dei titolari della vineria ha voluto denunciare l’accaduto al deputato di “Alleanza Verdi Sinistra”, Francesco Emilio Borrelli che ha dichiarato: “mentre ladri e rapinatori abbondano, scarseggiano gli agenti e le pattuglie in strada. Dal Ministero dell’Interno era stato garantito un adeguato rafforzamento delle forze dell’ordine, cosa mai avvenuta”.

Continua a leggere

Cronaca

Giuseppe è scomparso ieri dall’ospedale di Frattamaggiore

Pubblicato

il

Giuseppe Alfiero è scomparso ieri, intorno alle ore 17, dall’ospedale di Frattamaggiore, facendo perdere ogni traccia.
Sono poche le notizie in merito, ciò che è certo è che di Giuseppe non si hanno più notizie da poco meno di ventiquattro ore.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy