Resta sintonizzato

Cronaca

Consigliere Municipale finisce in Ospedale: “Non è stato un incidente, sono stato investito!”

Pubblicato

il

Il consigliere della quarta municipalità di Napoli, Mario Maggio, nella serata di ieri è finito al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare.

Il capogruppo della lista “Prima Napoli” è stato assistito nel presidio di Ponticelli dopo essere, apparentemente, caduto dallo scooter ma, secondo quanto riferito dalla vittima alle forze dell’ordine, non si tratterebbe di un episodio accidentale bensì di un investimento volontario.

Il Consigliere era a bordo del proprio scooter su via della Bussola, a San Pietro a Patierno, quando sarebbe stato volontariamente tamponato poco prima delle 19 di ieri, da un’auto all’interno della quale c’erano due persone a lui note e con le quali ci sarebbero vecchie ruggini.

Il consigliere, in passato vittima di un’aggressione e coinvolto in un’indagine per voti di scambio nel 2014, non ha avuto necessità del ricovero ospedaliero.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione di Ponticelliche ieri si sono recati sul luogo dell’incidente e all’ospedale del Mare per raccogliere la testimonianza.

 

[Foto: Il Mattino]

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Mondragone (Ce), scoppia la rissa in strada: urla e lancio di pietre tra le gente

Pubblicato

il

Ieri, in serata, si è registrato un violento scontro, tra viale Margherita e via Savona, in quel di Mondragone (Ce), all’interno della comunità bulgara presente sul territorio mondragonese.
Decine di persone, tra cui molti giovani, hanno seminato il panico tra i passanti e gli automobilisti, urlando e lanciando pietre, muniti di mazze, bastoni, e assi di legno.
L’ipotesi è quella di una rissa tra bande nemiche, ma anche un tentativo di furto sventato o una lite per futili motivi.
Il sindaco di Mondragone, Francesco Lavagna, ha chiesto il coinvolgimento “di tutti i livelli istituzionali preposti alla tutela dell’ordine pubblico” e “misure straordinarie al fine di rafforzare il presidio dello Stato sul nostro territorio”.

Continua a leggere

Afragola

Afragola, nascondeva la droga nelle caramelle: arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato per spaccio di droga un 20enne incensurato di Secondigliano.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari lo hanno notato in via Imbriani, nel comune di Afragola, mentre cedeva una dose ad un acquirente.

Addosso, nascoste in alcune confezioni di caramelle, 25 dosi di crack, 8 stecchette di hashish e 6 bustine di marijuana. E ancora un piccolo quaderno per la contabilità e 118 euro circa in contante ritenuto provento illecito.

Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’acquirente sarà sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura.

Continua a leggere

Cronaca

Ruba un cellulare, fugge e viene travolto da un treno: morto 20enne

Pubblicato

il

Le indagini della polizia ferroviaria, dopo aver acquisito e visto le immagini delle telecamere di sorveglianza che puntano sulle banchine e sui binari, hanno ricostruito quanto accaduto ad un ragazzo investito e ucciso da un treno, nella mattinata del primo maggio.
Mentre la vittima del furto chiedeva aiuto, allarmando il personale di stazione, il giovane si è ritrovato sulla linea ferroviaria.
In quel momento, alle 10:20 circa, è transitato il treno Velletri-Roma che lo ha travolto senza via di scampo. Ritardi e disagi nel corso della mattinata sulle linee che transitavano sui binari interessati dall’incidente.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy