Resta sintonizzato

Cronaca

Zone vesuviane al setaccio: notte di arresti e di sequestri

Pubblicato

il

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco, nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli, hanno setacciato le strade di Portici e San Giorgio a Cremano.

Tre arresti e tre persone denunciate a piede libero. Sono 57 le persone identificate di cui ben 40 i pregiudicati e 37 i veicoli controllati.

I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato per maltrattamenti, in forza a un provvedimento emesso dalla corte di appello del tribunale di Napoli, un 56enne del posto.

Le forze dell’ordine hanno accertato che l’uomo, nonostante la misura degli arresti domiciliari a cui era sottoposto per il medesimo motivo, continuava con i suoi comportamenti vessatori. L’arrestato è stato condotto al carcere.

I militari dell’arma hanno arrestato per spaccio, su disposizione del tribunale oplontino, Nicola Apuzzo, 34enne di torre Annunziata già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà rispondere di un episodio di spaccio avvenuto a gennaio scorso.

Analoga sorte per Giuseppe Improta, 24enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano lo hanno notato in via principe di San Nicandro a bordo della sua utilitaria insieme ad altri 2 ragazzi e hanno deciso di controllarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di 6 dosi di crack. Rinvenuta e sequestrata, perché ritenuta provento del reato, anche la somma contante di 380 euro. L’uomo è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio ed è in attesa di giudizio.

Denunciati per lo stesso reato i due che erano con Improta: un 23enne e un 21enne, entrambi incensurati e di Napoli.

Diverse le perquisizioni domiciliari messe in atto dai Carabinieri della compagnia di Torre del Greco.

Durante una di queste è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio un 24enne di San Giorgio a Cremano. L’uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Casalnuovo

Casalnuovo, ancora tragedia sul lavoro: morto operaio

Pubblicato

il

Un operaio avrebbe perso la vita sul posto di lavoro, in quel di Casalnuovo (Napoli).
I carabinieri sono intervenuti presso la clinica “Villa dei Fiori” di Acerra.
Un operaio 60enne sarebbe morto in un cantiere, in viale dei Tigli. I militari hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dei fatti.
Sempre nella mattinata, in via Depugliano a Lettere, si è registrata un’altra morte sul lavoro, questa volta a farne le spese un operaio di 57 anni.

Continua a leggere

Cronaca

Montefusco (Av), scovato smaltimento illecito di rifiuti speciali in un terreno privato

Pubblicato

il

Nei mesi scorsi, i Carabinieri della Stazione di Montefusco avevano sequestrato un terreno privato di circa 20 mq, all’interno del quale il proprietario aveva rinvenuto numerose sacche contenenti scarti di lavorazione tessile.

Attraverso una serie di accertamenti, i militari sono risaliti alla ditta che avrebbe prodotto e quindi abbandonato quei rifiuti: si tratta di un’azienda della provincia di Benevento, attiva nel campo della lavorazione di prodotti tessili.

Il legale rappresentante dovrà ora rispondere dell’accusa di illecito smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi.

Resta alta l’attenzione che il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino dedica alla salvaguardia dell’ambiente; linea d’azione quotidianamente condivisa con i comparti di specialità a ciò dedicati.

Continua a leggere

Cronaca

Torre del Greco, ragazzina molestata al ritorno da scuola.

Pubblicato

il

Le indagini furono avviate alla fine di febbraio, dopo la denuncia della vittima, grazie alla quale sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza, in merito all’abuso sessuale, nei confronti di un quarantunenne. Sicché, stamane, i carabinieri di Torre del Greco hanno posto l’uomo agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Gli atti sessuali sarebbero consistiti in palpeggiamenti del corpo e ripetuti tentativi di baci sulla bocca.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy