Resta sintonizzato

Cronaca

Dramma in strada: Pitbull sbrana una piccola Yorkshire

Pubblicato

il

E’ davvero terrificante ciò che è accaduto a Roma dove un Pitbull ha sbranato una piccola Yorkshire in strada.

Un pitbull è uscito dal baule di un’auto appena parcheggiata ed ha aggredito la piccola Sally, a spasso in via Centro con la sua padrona.

Era libero, senza guinzaglio nè museruola e dopo aver percorso pochi metri si è avventato su Sally. La terribile scena ha auto luogo nel pomeriggio di sabato scorso a Roma.

La cagnolina era a spasso con una signora di 80 anni, la mamma del proprietario la quale non si è accorta del pitbull che stava sopraggiungendo alle sue spalle e che l’ha trascinata a terra. La donna ha cercato di tirare la piccola Sally ma non è riuscita a far nulla.

Sono arrivati sul posto i vigili del fuoco e hanno tentato di salvare la cagnolina ma ormai non c’era più nulla da fare.

La proprietaria del pitbull, senza neppure chiedere scusa, ha fatto salire il cane in auto ed è andata via.

La Yorkshire è morta poco dopo sul tavolo dell’ambulatorio veterinario mentre l’anziana donna, sotto choc, ha riportato lesioni guaribili in 20 giorni.

Il Comune ha emesso l’ordinanza in base alla quale è necessario avere il patentino per quel tipo di cane” ha raccontato Gabriella, la figlia della signora.

Svonvolta la donna ha anche spiegato che ora si stanno mobilitando tutti per cercare la proprietaria e il suo cane.

Cronaca

Ruba un cellulare, fugge e viene travolto da un treno: morto 20enne

Pubblicato

il

Le indagini della polizia ferroviaria, dopo aver acquisito e visto le immagini delle telecamere di sorveglianza che puntano sulle banchine e sui binari, hanno ricostruito quanto accaduto ad un ragazzo investito e ucciso da un treno, nella mattinata del primo maggio.
Mentre la vittima del furto chiedeva aiuto, allarmando il personale di stazione, il giovane si è ritrovato sulla linea ferroviaria.
In quel momento, alle 10:20 circa, è transitato il treno Velletri-Roma che lo ha travolto senza via di scampo. Ritardi e disagi nel corso della mattinata sulle linee che transitavano sui binari interessati dall’incidente.

Continua a leggere

campania

Sciopero indetto da Vesuviana, C. Flegrea, Cumana ed EAV

Pubblicato

il

Lunedì 6 maggio 2024, ci sarà uno sciopero di 24 ore proclamato dall’Usb.
Le ragioni di tale sciopero, che paralizzerà parzialmente la viabilità campana, sono da ricondursi ai problemi relativi alla sicurezza e al benessere di lavoratori e cittadini, dalla manutenzione dei treni e degli autobus, all’adeguamento dei contratti.
Durante lo sciopero di Lunedì 6 maggio, saranno ovviamente garantite alcune corse per la Circumvesuviana.

Continua a leggere

Cronaca

Torre del Greco, polizia identifica 80 persone durante i controlli

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio corallino, per prevenire atti di microcriminalità.
Le forze dell’ordine hanno identificato 80 persone, di cui 9 sottoposte agli arresti domiciliari; hanno controllato 50 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente, contestando 3 violazioni del Codice della Strada.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy