Resta sintonizzato

Cronaca

Arrestati i rapinatori che avevano trascinato la donna sull’asfalto, sono di Qualiano

Pubblicato

il

[Elite_video_player id=”29″]


E’ stata una delle più efferate rapine mai viste negli ultime tempi, la donna a bordo un’utilitaria mentre percorreva Via Tre Ponti a Parete, con la scusa del tamponamento, viene fatta accostare ed uno dei rapinatori, sceso dalla sua macchina, la scaraventa a terra tirandola fuori dall’utilitaria per impossessarsene, la donna però non si arrende e molto agilmente si rimette in piedi e si aggrappa al finestrino della sua auto mentre il ladro la sta portando via, percorre decine di metri quando il bandito pigia ancor di più il piede sull’acceleratore scaraventandola a terra.

La donna attualmente è ancora ricoverata in ospedale e proprio oggi ha avuto una bella notizia che grazie alle indagini durate solo tre giorni e portate avanti dalla Procura di Napoli coordinate dal Procuratore Francesco Greco sono riusciti ad individuare i presunti colpevoli, infatti proprio oggi i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Giugliano hanno posto in fermo due individui, entrambi residenti a Qualiano, un 66 enne e un 42 enne fortemente indiziati ad aver commesso quella rapina.

I due fermati nelle prossime ore verranno sottoposti a convalida di fermo.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Giugliano e Qualiano, banda della 147 Silver semina il panico

Pubblicato

il

Questa notte, tra Giugliano e Qualiano, si sono registrati nientepopodimeno ché 5 colpi messi a segno, presumibilmente, dalla stessa banda criminale. Il raid è avvenuto in un orario compreso tra le 3 e le 5 del mattino; sono state bersagliate diverse attività commerciali tra cui: ‘Experience Pizza e Fritti’, in via Giuseppe di Vittorio a Qualiano, e il parco Regina a Casacelle in quel di Giugliano.
Sarebbero almeno in quattro ad aver agito, a bordo di un Alfa Romeo 147 Silver.

Continua a leggere

Cronaca

Boss festeggia le nozze a pochi passi dalla tomba di Falcone

Pubblicato

il

Lo scorso 15 aprile, il boss mafioso Tommaso Lo Presti, uscito da poco da galera dopo una detenzione di 12 anni, ha festeggiato le nozze d’argento con sua moglie Teresa Marino, nella chiesa di San Domenico di Palermo.
La stessa chiesa che ospita le spoglie di Giovanni Falcone.
Padre Sergio Catalano, rettore della chiesa, prende le distanze ed assicura che quando si è svolta la messa non sapeva chi fossero i due.

Continua a leggere

Battipaglia

Autopsia su Francesco Pio: i pitbull lo hanno azzannato alla nuca

Pubblicato

il

Il medico legale ha effettuato l’autopsia sul corpicino di Francesco Pio: sono state riscontrate numerose ferite ed è stata data confermata che la morte sia avvenuta in pochi minuti.

Letali le lesioni alla nuca, procurate dopo l’azzannamento al collo, per il povero bimbo di 13 mesi.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy