Resta sintonizzato

Calcio

[CALCIO] Napoli-Udinese 4-2, Insigne: “Da domani penseremo a Torino. Godiamoci la vittoria”

Pubblicato

il

“E’ stata una vittoria conquistata con carattere, da domani penseremo al match di Torino”. Lorenzo Insigne commenta la rimonta del Napoli sull’Udinese.

Abbiamo un grande spirito e tanta convinzione, stasera l’abbiamo dimostrato. Vincere oggi era importantissimo per poi prepararci per la sfida con la Juventus”.

“Anche nel momento di difficoltà i tifosi ci hanno dato una grande mano e noi abbiamo ripagato con una bellissima reazione”.

“Stiamo dando l’anima e stiamo lavorando tanto per lottare fino alla fine. Stasera godiamoci questa bella serata e da domani ci concentreremo per la gara di domenica. Finchè la matematica ci tiene in corsa noi ci crederemo…”

Fonte: SSC Napoli.it

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Champions League, il Borussia Dortmund stacca il pass per la finale: eliminato il Psg

Pubblicato

il

Una serata che non dimenticheranno facilmente i tifosi e i giocatori del Borussia Dortmund, riuscito a staccare il pass per la finale di Champions League in programma il prossimo 1 giugno allo stadio di Wembley.

Nonostante la formazione allenata da Edin Terzic fosse sfavorita sulla carta rispetto al più quotato Psg, nel doppio confronto ha dimostrato di essere una squadra organizzata e pungente in contropiede, armi grazie alle quali è riuscita ad annichilire i campioni parigini.

Infatti dopo l’1-0 dell’andata a Dortmund, i tedeschi si impongono con il medesimo risultato anche nella gara del Parco dei Principi, grazie alla rete del difensore Mats Hummels, abile a sfruttare una dormita della difesa avversaria. Padroni di casa sfortunati per i 4 legni colpiti, che fanno il paio con i due dell’andata.

Nel complesso si tratta di una qualificazione meritata per i tedeschi, che tornano in finale a distanza di 11 anni da quella persa contro il Bayern Monaco sempre a Wembley. Ora attende la vincente dell’altra semifinale tra i bavaresi e il Real Madrid.

Continua a leggere

Calcio

Maradona: all’asta il Pallone d’Oro rubato dalla camorra

Pubblicato

il

“Rivoglio indietro il mio Pallone d’Oro”, Maradona non aveva mai rinunciato all’idea di ritrovare il suo premio, rubatogli nel 1989, da otto membri del clan Misso. Il gruppo camorristico rapinò il Banco di Napoli, trovando in una delle cassette di sicurezza proprio quel trofeo.
Il Pallone d’Oro, ritrovato otto anni fa a Parigi, dovrebbe andare all’asta anche se gli eredi vorrebbero li fosse restituito.

Continua a leggere

Calcio

Bari: il presidente De Laurentiis sotto scorta

Pubblicato

il

Bari vive giorni di grande tensione, dentro e fuori dal rettangolo di gioco. La Bari potrebbe non permanere nella serie cadetta e, quindi, precipitare negli inferi della Serie C. Il clima nel capoluogo pugliese non può che preoccupare gli agenti delle forze dell’ordine.
Dopo le aggressioni fisiche e verbali subite in un autogrill da Ciro Polito, direttore sportivo dei galletti, ed in vista del match in programma venerdì contro il Brescia, il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza della provincia di Bari ha previsto la scorta come misura di sicurezza per la tutela del presidente Luigi De Laurentiis.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy