Resta sintonizzato

Calcio

⚽ ADL a Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho chiesto Darmian allo United e ci piace Henrichs”

Pubblicato

il

NAPOLI – Bocciato Yossouf Sabaly, 25enne terzino senegalese del Bordeaux infortunatosi al Mondiale che non ha superato le visite mediche, il Napoli continua a cercare un terzino. Sono così risalite le quotazioni di Santiago Arias, 26enne colombiano del Psv (ma è extracomunitario e il suo arrivo precluderebbe quello del 33enne portiere messicano Guillermo Ochoa dello Standard Liegi le cui alternativa sono il 26enne Francesco Bardi del Frosinone e il 25enne brasiliano Garbriel rientrato al Milan dopo il prestito all’Empoli) ed è spuntato anche il nome di Benjamin Henrichs.

Ad aprire un’altra pista ci ha pensato poi questa mattina Aurelio De Laurentiis, che ha confermato anche l’interesse per il 21enne tedesco del Bayer Leverkusen«Ho chiesto Darmian in prestito con diritto di riscatto (al Manchester United, ndr) ma nella lista dei terzini c’è anche Henrichs del Bayer», ha detto il presidente del club partenopeo a Radio Kiss Kiss dal ritiro trentino di Dimaro. Il patron ha comunque lasciato la porta aperta alla trattativa con Arias«Siamo in fieri, quindi è tutto da vedere». Sul capitolo portieri, De Laurentiis ha ribadito l’interesse per il messicano Ochoa e non ha smentito una presunta trattativa per il brasiliano Gabriel del Milan«Ochoa mi intriga – ha detto – Gabriel potrebbe essere un’intuizione di Giuntoli». Sulle cessioni, il numero uno del Napoli ha confermato che «Tonelli va alla Sampdoria e Grassi è a metà strada tra la Spagna e la Spal».

Tratto da Corriere dello Sport.it

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Infortunio per un calciatore del Napoli

Pubblicato

il

“Il Napoli si è allenato questa mattina al ‘Konami Training Center’. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Gollini non si è allenato per un trauma distorsivo alla spalla sinistra, subìto nell’allenamento di ieri. Olivera ha svolto metà seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo”, questa la nota della SSC Napoli.

Continua a leggere

Calcio

Napoli, le parole dell’ex azzurro Montezine: “La famiglia Al Thani sarebbe felice di investire nel Napoli”

Pubblicato

il

L’ex calciatore del Napoli Fabio Cesar Montezine ha parlato ai microfoni di ‘Azzurro Time’ su CRC, in merito al presunto interessamento degli sceicchi all’acquisto del Napoli.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Ormai vivo in Qatar da 18 anni, da quando ho lasciato l’Italia. Parlando di possibili investimenti dal Qatar nel Napoli, da parte dello stesso gruppo che possiede il Psg, io spero sia una cosa fattibile. Parlando con amici qui, mi han detto che la famiglia Al Thani sarebbe molto felice di poter far parte del progetto Napoli. Non sono notizie dirette dalla famiglia reale, ma da alcuni amici che sono prossimi a loro e che sanno un po’ degli investimenti che vogliono fare nel calcio e in Europa. E mi han detto che sarebbero felici di farlo nel Napoli. Credo che quando il Napoli è venuto a giocare qui la finale di Supercoppa Italiana, si sia stretto un po’ il rapporto con De Laurentiis”.

Continua a leggere

Calcio

Carlos Tévez colpito da malore

Pubblicato

il

L’ex calciatore bianconero ha accusato dei forti dolori al petto nella notte, tant’è che è stato trasportato d’urgenza in un ospedale di Buenos Aires, nel quartiere di San Isidoro.
Del malore patito da Tevez ha dato conferma l’Independiente, attualmente allenato proprio dall’argentino.
“Il nostro allenatore si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidoro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Tevez resta ricoverato a scopo precauzionale”, la nota del club militante nella massima divisione argentina.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy