Mugnano di Napoli: I ritardi e gli inciampi nella programmazione per la festa del Sacro Cuore di Gesù  non sono relativi solo ai fuochi d’artificio, come da noi rilevato negli scorsi giorni, ma anche al programma dei festeggiamenti.

Il calendario degli eventi (scritto come sempre a quattro mani fra Comitato Festa e il Comune d Mugnano) è ormai pronto e aspetta solo di andare in stampa. Con un piccolo particolare però…

La maggior parte delle serate sono state riempite da iniziative del Comitato e la stampa della brochure informativa tarda ad arrivare nelle mani dei cittadini mugnanesi perché manca il nome del cantante che deve essere invece fornito dal Comune.

Quindi (colmo dei colmi) i pali delle lumaniere sono già per le strade, la festa è prossima ma, il Comune ancora non fa la sua parte.

Altro grande successo della rivoluzionaria amministrazione targata Luigi Sarnataro, che riesce ad incartarsi anche sulla scelta di un cantante che dovrebbe rallegrare i cittadini, ma che forse deve far più comodo al cerchio magico che gira intorno al sindaco?

Rispondi