Resta sintonizzato

Attualità

Lega, Comitato elettorale atellano: “Soddisfazione per il risultato ottenuto alle Europee”

Pubblicato

il

4189 volte grazie!

Gli elettori atellani hanno dato fiducia al progetto politico di Matteo Salvini.

I numeri parlano chiaro: in appena dieci giorni di campagna elettorale, la Lega ha totalizzato 4189 voti di lista.

Gli elettori leghisti dei comuni di Sant’Arpino, Orta di Atella, Gricignano, Cesa e Succivo hanno contribuito con 648 voti di preferenza all’elezione al Parlamento Europeo di Valentino Grant, cofondatore della Lega Campana Salvini Premier ed unico candidato casertano in corsa per Strasburgo.

Significativo anche il supporto dato a Lucia Vuolo, l’altra eletta campana nella file della Lega.

Esprimono soddisfazione per il risultato ottenuto i promotori del Comitato elettorale atellano per le europee: Gianluca Fioratti, Alfonso Belardo, Francesco Ragozzino, Raffaele Elveri, Errico della Gatta ed Ernesto Ferrante.

L’apertura di un comitato elettorale intercomunale per gli attivisti di Sant’Arpino, Orta di Atella, Succivo, Cesa e Gricignano, avvenuta sabato 18, poco più di una settimana fa, ci ha dato la possibilità di essere punto di riferimento per i non pochi simpatizzanti della Lega presenti in queste zone. E’ stato un onore avere tra noi per il taglio del nastro proprio Valentino Grant, un tecnico capace, dotato di ampia visione politica”.

Inizia da oggi una nuova fase per il partito nella zona atellana. Ci attendono altri appuntamenti importanti e faremo il possibile per ripagare gli elettori della fiducia accordataci”.

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy