Resta sintonizzato

Attualità

PIETRAMELARA. Giornata di studio e formazione gratuita organizzata dal Coordinamento Regionale della Polizia Locale

Pubblicato

il

PIETRAMELARA (CE) GRANDE SUCCESSO PER LA GIORNATA DI STUDIO E FORMAZIONE GRATUITA ORGANIZZATA DAL COORDINAMENTO REGIONALE CAMPANIA UNIONE POLIZIA LOCALE ITALIANA DEDICATA AGLI OPERATORI DI POLIZIA PIU’ DI 300 PARTECIPANTI 

Il 06 giugno 2019, nella meravigliosa località di Pietramelara, nel Palazzo Ducale, l’Unione Polizia Locale Italiana nelle persone del Coordinatore Regionale della Campania Colonnello Antonio Piricelli Comandante della Polizia Locale di Sant’Antimo (NA), del Commissario per la Provincia di Caserta Capitano Giuseppe Izzo Comandante della Polizia Locale di Pietramelara (CE) e del Responsabile della Comunicazione Capitano Michele Caponigro Comandante della Polizia Locale di Lacedonia (AV) hanno organizzato una giornata di studio e formazione gratuita, durante la quale sono stati trattati argomenti importanti attuali, si è parlato anche del futuro della Polizia Locale e delle proposte di legge.

Sono intervenuti il Sindaco di Pietramelara Avv. Pasquale di Fruscio, il Sindaco di Cicciano dott. Giovanni Corrado, il Presidente della Commissione Ambiente della Regione Campania On. Gennaro Oliviero, il Presidente Nazionale UPLI Avv. Francesco Passaretti Comandante Polizia Locale di Latina, Il Commissario Regionale per la Campania dell’Associazione Nazionale Comandanti ed Ufficiali di Polizia Locale Colonnello Maria Rosaria Petrillo, il Tenente Colonnello Pasqualino Emerito Comandante della Polizia Locale di Sessa Aurunca.

La parte tecnico-formativa ha avuto l’esposizione di importantissimi argomenti: “La falsità documentale“ relatore Capitano Luigi del Giudice Comandante Polizia Locale Cimitile, safety e security degli eventi e pubblici spettacoli relatrice Capitano Annamaria Adinolfi Polizia Locale Cava dei Tirreni ed infine il Daspo Urbano relatore Magg. Antonio Di Nardo Comandante Polizia Locale Minturno.

La giornata di formazione molto intensa, dedicata agli operatori di Polizia, ha visto la presenza di circa 300 (trecento) partecipanti.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy