Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che 81 cittadini sono risultati contagiati al virus “Sars Cov2” oggi, 20 novembre 2020, ad Afragola.

1160 sono le persone attualmente positive; 521 sono le guarite mentre 1 concittadino è deceduto portando a 13 i decessi.

Il numero totale dei tamponi effettuati è di 5238.

Anche oggi prima di qualsiasi altra notizia, esprimiamo l’affettuosa vicinanza e l’abbraccio di tutta la città alla famiglia del nostro concittadino, che non è riuscito a vincere la battaglia anti covid. Il virus non si ferma e continua ad incidere sull’organizzazione della nostra vita sociale” ha scritto il Sindaco Grillo.

Continuando “Dobbiamo tenere duro ed essere sempre più uniti nell’affrontare le numerose insidie di questa pandemia. Così facendo ne usciremo. E adesso l’invito sempre pressante di stare a casa, uscire solo quando è necessario e consentito, così da evitare assembramenti, applicare il distanziamento sociale di almeno un metro e mezzo, indossare la mascherina ed igienizzare quanto più possibile le mani”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.