Resta sintonizzato

Attualità

DAZN continua a floppare. L’ ira degli utenti

Pubblicato

il

Qualche anno fa alle sue prime apparizioni, la piattaforma francesce DAZN, dovette attraversare un momento buio, in cui la maggior parte dei nuovi abbonati, in fase di conoscenza, riscontrava non pochi problemi. Alcuni legati all’audio, altri alle immagini non cristalline e spesso ‘a scatti’.

Col passare del tempo, però, DAZN ha dovuto e aggiustato parecchie cose per strada. Inserendo sempre più contenuti nella propria offerta, fino a diventare il competitor/partner per eccellenza (in Italia e non solo) di Sky.

Oggi però, ha fatto segnalare l’ennesimo BUG. Un problema tecnico è apparso per tanti abbonati di tutto il mondo. Il guasto, segnalato come  10 000 000,  non ha permesso la visione di nessun contenuto per oltre due ore.

Ovviamente non sono tardati i commenti e le critiche da chi, nonostante un abbonamento (ancora oggi molto carente nella quantità), paga per poi imbattersi in problemi del genere.

Noi non siamo qui per giudicare, perché non facciamo i tecnici esperti del settore, ma ci immedesimiamo in tanti tifosi (ad esempio) di JUVENTUS e CAGLIARI, che hanno subito un torto, non vedendo una parte della partita delle loro squadre del cuore.

Insomma DAZN continua a floppare e nello stesso momento ad acquisire sempre più diritti a livello internazionale, tra sport di primo ‘share’ come il Calcio, fino ad arrivare a contenuti meno visti. Non sarebbe prima il caso di eliminare i bug e poi comprare altro? Non ci aspettiamo risposte di sicuro, ma come minimo delle scuse per tutti gli utenti paganti.

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy