Resta sintonizzato

Attualità

Sciopero servizi ambientali, parla il sindaco di Caivano: ecco il comunicato

Pubblicato

il

martedì 29 giugno 2021 – 08:02

COMUNE DI CAIVANO

Città Metropolitana di Napoli

AVVISO:

 
Si avvisa alla cittadinanza che, a seguito della pervenuta nota delle Organizzazioni Sindacali di categoria, con la quale si comunica che per l’intera giornata di Mercoledì 30 giugno 2021, e’ stato indetto lo sciopero nazionale del settore ambientale, contro l’applicazione dell’art. 177 del D.Lgs. 50/2016 codice degli appalti fissata per il 31 dicembre 2021.
Per questo motivo, il regolare servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, potrebbe non essere garantito o subire delle interruzioni.
     
Si dispone che, se entro la giornata non vengono raccolti i sacchi contenenti i rifiuti in calendario, gli stessi dovranno essere ritirati dal territorio e dovranno essere conferiti al successivo turno di raccolta, come indicato dal calendario.
Fiducioso in una fattiva collaborazione dei cittadini.
 
Il sindaco Vincenzo Falco                                                                                             
                                                                             

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Attualità

Xi Jinping ha incontrato Blinken

Pubblicato

il

Il segretario di stato americano, Antony Blinken, ha incontrato il presidente cinese Xi Jinping, nel terzo e ultimo giorno della sua visita in Cina.
Il presidente cinese ha ribadito la volontà di incrementare la partnership con gli Usa, anche se la nazione a stelle e strisce ha da “scegliere tra cooperazione e confronto”, “la Terra è abbastanza grande da permettere a Cina e Stati Uniti di sviluppare e prosperare” ha poi aggiunto.
Blinken, dal canto suo, ha invitato Pechino a “non aiutare la Russia nella guerra contro l’Ucraina”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy