Resta sintonizzato

Città

Whirlpool termina la lotta a Napoli parti convocate dal Mise

Pubblicato

il

Finalmente è terminata la protesta nel porto a Napoli La decisione è scaturita in seguito alla convocazione giunta dal Ministero del Lavoro per un incontro in videoconferenza per il 16 settembre per “l’avvio della fase amministrativa relativa alla procedura di licenziamento collettivo attivata da Whirlpool Emea spa”.

Gli operai finalmente rientrano nello stabilimento di via Argine. Il blocco degli ingressi degli automezzi al Varco Bausan del Porto ha provocato lunghe code dei tir che erano in attesa di imbarcarsi.

Caserta

Piedimonte Matese (Ce): coppia di anziani rapinata, picchiata e sequestrata

Pubblicato

il

Momenti di paura, nella serata di mercoledì, per una coppia di anziani di Piedimonte Matese, rapinati e tenuti in ostaggio, nella propria dimora, da due malviventi incappucciati, con accento – sembrerebbe – straniero. Le vittime sono i genitori del consigliere comunale Andrea Boggia.
La coppia aveva terminato da poco di cenare, quando, nella propria abitazione, sono entrati due incappucciati armati di coltello. Il “blitz” sarebbe durato una ventina di minuti.
“I miei genitori sono stati violentati nel corpo e nella mente. Sono stati venti interminabili minuti di indescrivibile terrore nel luogo più caro che tutti abbiamo, le mura domestiche”, ha affermato il consigliere Boggia.

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto al fine di identificare e arrestare i responsabili. 

Continua a leggere

Arzano

Campi Flegrei, il terremoto sveglia la popolazione alle 3:47

Pubblicato

il

Alle ore 3:47, di questa notte, gli abitanti di Arzano, di Bagnoli, e dei Campi Flegrei, sono stati svegliati da una scossa di terremoto di magnitudo 2.4, con epicentro nella zona dei Pisciarelli, a una profondità di 2,3 chilometri.
Soltanto ieri, giovedì 25 aprile, i sismografi hanno rilevato all’incirca 50 eventi sismici nella zona dei Campi Flegrei.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, sequestrati e distrutti 100Kg di frutta e verdura

Pubblicato

il

Tra via Dante e via Cassano, gli Agenti della Unità Organizzativa di Secondigliano hanno redatto sedici verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico e tre verbali ad esercizi commerciali sprovvisti di regolare autorizzazione, oltre al sequestro e distruzione di circa 100Kg di frutta e verdura, perché esposta agli agenti atmosferici.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy