Resta sintonizzato

Cronaca

Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni

Pubblicato

il

Lutto nella Polizia Penitenziaria, vista la scomparsa di Christian Imparato, giovane agente che si è dovuto arrendere alla leucemia. Il giovane, originario di Caserta ma in servizio presso il carcere ‘Due palazzi’ di Padova, è morto dopo le ultime settimane in cui le sue condizioni, si erano aggravate. Un suo collega, ha voluto esprimere il cordoglio di tutto il corpo della Polizia Penitenziaria, con questo messaggio:

Penso che la vita sia ingiusta, un’ora fa, ci ha lasciati per sempre il nostro collega e amico Cristian Imparato, per una grave malattia. Tutti noi della Polizia Penitenziaria siamo tristi per questo brutto lutto. Ciao Christian, sarai sempre in noi”.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cronaca

Follia negli USA, entra in chiesa e spara sulla folla: un morto e 4 feriti

Pubblicato

il

Attimi di follia a Laguna Woods, in California, dove nella giornata di ieri è avvenuta una sparatoria all’interno di una chiesa presbiteriana. Al momento, si registra almeno una persona morta e altre quattro gravemente ferite.

Secondo le prime informazioni, la sparatoria è avvenuta nel corso di un pranzo di benvenuto in onore di un ex pastore di una congregazione taiwanese, che usa la chiesa per i suoi servizi di culto. In particolare, al ricevimento, erano presenti circa 30-40 persone. Tuttavia, pare che la Polizia abbia già un sospetto in custodia, come dichiarato dal sotto sceriffo della Contea di Orange Jeff Hallock.

Pertanto, si tratterebbe di un uomo asiatico sulla sessantina, che non vive nella zona e che è stato fermato sul posto, dopo che un gruppo di persone in chiesa, è riuscito a legargli le gambe con una prolunga e a togliergli almeno due pistole. Intanto, gli investigatori stanno indagando per risalire ai suoi presunti legami con la chiesa o con i fedeli, dato che sono ancora da accertare i motivi di un simile gesto. Seguiranno aggiornamenti!

Continua a leggere

Cronaca

Campania, si toglie la vita lanciandosi nel vuoto: aveva 55 anni

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta a Pontecagnano, in provincia di Salerno, dove nella giornata di ieri un 55enne del posto, si è suicidato lanciandosi dalla finestra di un palazzo, sito in Corso Umberto I. Tuttavia, per lui, non c’è stato niente da fare, visto che è morto sul colpo. Indagano i carabinieri della Compagnia di Battipaglia.

Continua a leggere

Caserta

Bimbo di 11 anni picchiato dal branco in provincia di Caserta: trasportato in ospedale

Pubblicato

il

Ennesimo episodio di violenza accaduto nel weekend a Vitulazio, in provincia di Caserta. Un bambino di 11 anni è stato massacrato di botte da alcuni coetanei in piazza Mercato.

Il bimbo è stato lasciato sull’asfalto in attesa che arrivassero i soccorsi, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta. I medici gli hanno riscontrato un trauma cranico commotivo, con l’11enne poi sottoposto ad accertamenti specifici dopo i quali è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. I genitori della vittima stanno formalizzando in queste ore la denuncia.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante