

Caserta
Auto contromano in autostrada: tre morti e due feriti
Sarebbe stata un’auto che ha imboccato contromano il tratto di autostrada dell’A1 tra Capua e Santa Maria Capua Vetere (direzione Napoli) a causare l’incidente che ha coinvolto ieri sera altre vetture. Lo scontro è stato fatale per tre uomini mentre altri due sono rimasti feriti in modo grave.
La Polizia stradale di Caserta, giunta immediatamente sul posto, si è trovata davanti una scena terrificante: sull’asfalto infatti vi erano i corpi di alcuni occupanti delle auto, sbalzati fuori in seguito allo scontro, mentre altre persone erano intrappolate tra le lamiere. Per questo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che in un comunicato fanno sapere:
“I Vigili del Fuoco hanno dovuto soccorrere varie persone che, in seguito all’urto tra i veicoli, erano rimaste incastrate tra le lamiere delle proprie auto. Dopo un elaborato lavoro e con l’ausilio dell’attrezzatura da taglio specifica per questo tipo di interventi, i vigili del fuoco sono riusciti a liberare dalle lamiere cinque persone consegnandole alle cure del 118 presente li sul posto con varie autoambulanze. Purtroppo tre delle cinque persone sono risultate decedute e le altre due sono state trasportate d’urgenza negli ospedali”.
Dalle indagini è emerso che un’auto con a bordo due uomini, entrambi deceduti, avrebbe imboccato contromano l’autostrada al casello di Santa Maria Capua Vetere, risalendo verso nord in senso contrario alla marcia, e impattando frontalmente un’altra vettura il cui conducente è morto.
Caserta
Caserta, incendio in un ristorante: tre operai ustionati

Ieri mattina una squadra dei Vigili del Fuoco di Caserta è intervenuta per un incendio verificatosi in un nuovo ristorante non ancora aperto al pubblico in via Domiziana al Km 618 nel comune di Mondragone. Una volta giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato la sala del ristorante invasa dalle fiamme, generate probabilmente da uno scoppio avvenuto in cucina, in cui erano rimasti coinvolti anche tre operai. I Vigili del Fuoco sono riusciti immediatamente a domare le fiamme e a soccorrere le tre persone portandole fuori dalla struttura e grazie al personale del 118, che si trovava lì sul posto, ha proseguito con le cure mediche. Sul posto, a supporto della squadra nelle operazioni di spegnimento, anche un’autobotte proveniente dal distaccamento di Aversa. Successivamente, dopo aver spento l’incendio, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’intera area per le successive indagini. Sul posto anche i Carabinieri di Mondragone per i rilievi di loro competenza.
Caserta
Orrore nel Casertano, disabile picchiato e ucciso

E’ stato picchiato a sangue fino alla morte in via Giardini a Capua intorno alle 17:30, nei pressi del campo sportivo in disuso della zona, è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo disabile. Si tratta di Petru Muntean, 62enne di origini rumene. A scoprire il fratello della vittima. Quest’ultimo ha trovato il familiare accanto alla sua sedia a rotelle, in un lago di sangue e con numerose ferite su tutto il corpo.
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi e gli agenti della polizia municipale. Purtroppo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Le indagini al momento sono affidate ai carabinieri della compagnia di Capua. Stando ai primi riscontri e dopo aver raccolto la testimonianza del fratello di Muntean, i sospetti adesso ricadrebbero sul nipote dei due fratelli.
Caserta
Teano, scontro tra auto e carro-attrezzi: morti padre e madre

Teano. Schianto in autostrada tra un’auto e un carro-attrezzi. L’incidente è avvenuto ieri sulla carreggiata nord della A1 Milano-Napoli.
E’ di due persone morte e due feriti il bilancio dello scontro. Una Peugeot con a bordo una famiglia composta da padre, madre e figlia, con quest’ultima che conduceva il mezzo, è andata a sbattere per ancora in corso di accertamento contro un carro-attrezzi.
L’auto è finita fuori strada ed è diventata un cumulo di lamiere. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per estrarne gli occupanti. La conducente è grave ed è ricoverata in ospedale, il padre e la madre sono invece deceduti.
Ferito anche il conducente del carro attrezzi, condotto in ospedale. Dai primi accertamenti effettuati dalla Polizia Stradale di Caserta. L’incidente ha creato dei rallentamenti alla circolazione.
-
Caivano8 mesi fa
CAIVANO. L’agente di Polizia Locale Gennaro Fatone agli arresti domiciliari per corruzione
-
Afragola7 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca5 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Così sarà formato il prossimo Consiglio Comunale, i due scenari.
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Sindaco Pannone, buona la prima. Cimitero tornato ai fasti di un tempo