Resta sintonizzato

Cronaca

Lutto nel Casertano: la signora Maria va al funerale della sorella e muore per una caduta

Pubblicato

il

Il comune di Frignano sotto choc per una doppia tragedia. Infatti, nel giro di pochi giorni, la famiglia Mazzei ha dovuto prima dire addio alla signora Vincenza, donna molto conosciuta e apprezzata in paese, per poi assistere al decesso della sorella Maria, caduta poche ore dopo e deceduta in ospedale. In particolare, la caduta, le ha provocato un ematoma alla testa.

Tuttavia, nonostante i soccorsi immediati e il conseguente trasporto in ospedale, la sua situazione si è aggravata irrimediabilmente ed è morta nella serata di ieri.

Cronaca

Dolore e lacrime a Villa Literno, Nicola ‘Coccolino’ è morto: aveva 49 anni

Pubblicato

il

Tutti in Paese, lo chiamavano affettuosamente ‘Coccolino’, ma alla notizia della sua morte un velo di tristezza mista a dolore, ha investito gli abitanti di Villa Literno. Stiamo parlando di Nicola Griffo, 49enne titolare di un noto salone nel territorio liternese, stroncato da una grave malattia. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, da parte di amici e conoscenti:

“Ciao ad un grande Parrucchiere di Villa Literno. Nicola Griffo detto ‘Coccolino’, veglia sulla tua famiglia”; “A Nicola Griffo. Dio doni la pace”!

Continua a leggere

Cronaca

Strage sulla Marmolada, il bilancio è drammatico: tra le vittime 3 italiani

Pubblicato

il

Bilancio drammatico quello fin qui registrato sulla Marmolada, dove si contano almeno sei morti, 10 feriti e 20 dispersi. Al momento, sono state identificate 4 vittime: si tratta di due guide alpine di Treviso e Vicenza, una terza persona veneta e un cecoslovacco. Inoltre, tra i dispersi, ci sono una donna e un ragazzo di Pergine Valsugana, 4 alpinisti vicentini e un 50enne di Alba di Canazei.

In particolare, la valanga ha travolto due cordate di turisti, tra cui alpinisti tedeschi, cechi e della Romania, oltre ad un 27enne della provincia vicentina, Filippo Bari, il quale aveva inviato un selfie alla famiglia prima della tragedia. Il fratello di Filippo, Andrea, ha così raccontato:

“Ci mandava foto mentre era sopra il ghiacciaio. Siamo in contatto con i carabinieri e con gli ospedali, ma non riusciamo ad avere sue notizie”.

Intanto, sono in corso le verifiche per identificare i proprietari delle 16 auto, situate nei parcheggi vicino ai sentieri di accesso dell’area. Seguiranno aggiornamenti!

Continua a leggere

Cronaca

Tragico weekend sul Litorale Domitio: donna morta per un malore in spiaggia

Pubblicato

il

Tragico weekend sul Litorale Domitio, dove una 67enne di Mondragone è morta sabato mattina, a seguito di un malore improvviso mentre era in spiaggia. Inoltre, un ventenne dell’Alto Casertano, è stato soccorso dai carabinieri dopo essere stato colto da una crisi respiratoria.

Infine, sempre nella giornata di ieri, un infermiere mondragonese libero dal servizio, ha vestito i panni dell’eroe e ha salvato un uomo colto da malore in acqua. Quest’ultimo, è stato poi portato al Pronto Soccorso.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante