Resta sintonizzato

Città

Napoli: L’auto si ribalta e a metterci la vita è un ragazzo di 23 anni

Pubblicato

il

Un tragico incidente è avvenuto a Giugliano provincia di Napoli e a metterci la vita è un ragazzo di 23 anni e oltre lui rimangono ferite le tre ragazze che erano con lui. L incidente è avvenuto proprio alle 2:30 di questa notte poco distante l’uscita di Casacelle. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e personale sanitario del 118 anche i vigili che hanno sgomberato la corsia e spostato la vettura.

Stando alle prime indiscrezioni, i quattro avevano passato una serata in discoteca e stavano rientrando a casa a bordo di una Fiat 500 guidata dal 21enne, quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, l’automobile ha sbandato e si è ribaltata, finendo anche contro il guardrail. Nulla da fare per il giovane alla guida: il 21enne è morto praticamente sul colpo. Se la caveranno invece le tre ragazze che erano in auto con lui, le loro condizioni non sarebbero gravi ma sono state portate comunque in ospedale dove si trovano attualmente ricoverate per le ferite subite.

Le cause del incidente sono molteplici può essere per l’asfalto bagnato per le piogge tenute ultimamente oppure per la disattenzione da parte del giovane rimasto ucciso

Politica

SANT’ANTIMO. Non passa il Bilancio in aula. Il Sindaco Buoanno va a casa. Il Comune sarà commissariato

Pubblicato

il

SANT’ANTIMO – Era nell’aria. La maggioranza era oramai divisa, i quattro consiglieri mortificati dal Sindaco Buonanno hanno tenuto fede alla loro azione politica. Le loro richieste da sempre finite nel dimenticatoio e il bilancio già bocciato dai revisori dei Conti ha fatto il resto!
Stamattina, dopo il rinvio di ieri, il resoconto di bilancio è stato bocciato in aula poiché i voti di maggioranza e opposizione si sono equiparati. Dodici contro dodici, risultato dovuto all’assenza di Innocenzo Treviglio che stavolta nulla ha potuto fare per difendere l’Amministrazione e il Sindaco Buonanno va a casa. Adesso l’ente santantimese sarà commissariato fino alla primavera prossima quando ci saranno di nuovo le elezioni amministrative.

Ai voti contrari di tutta l’opposizione si sono aggiunti quelli di Andrea Petito, Pietropaolo Di Matteo, Antimo Puca e Francesco Cesaro.

Continua a leggere

campania

Aggredisce turisti e carabinieri con una barra di metallo, 34enne rumeno è stato arrestato.

Pubblicato

il

Mancavano pochi minuti a mezzanotte quando la pattuglia della compagnia Napoli Centro è stata fermata ieri a piazza Dante da alcuni turisti che chiedevano aiuto. Poco prima erano stati aggrediti da un uomo armato di una barra di metallo e fortunatamente erano riusciti a fuggire. Pochi secondi e i carabinieri hanno individuato l’uomo, gli si sono avvicinati e questo ha estratto la barra nascosta tentando di colpirli.

Il violento, un 34enne rumeno senza fissa dimora, è stato bloccato con l’ausilio dei militari del reggimento Campania. È stato necessario l’uso dello spray anti-aggressione per renderlo innocuo. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. È ora in attesa di giudizio mentre l’arnese utilizzato come arma è stato sequestrato.

Continua a leggere

campania

Bolgia movida al Vomero, bloccati anche gli autobus turistici

Pubblicato

il

La sentenza della Cassazione ha dato ragione a una coppia di residenti in causa contro il Comune di Brescia per il troppo rumore in casa. A riaprire ci sono anche le location del by-night, i cui tassi stanno superando i livelli di guardia. Dopo “3 anni di calma – ha detto il comitato di zona – la situazione è tornata ingestibile“.

Migliaia di giovani in strada, fiumi di caos e viabilità impazzita in cui nelle scorse serate è stato anche chiamato l’intervento delle forze dell’ordine, vigili urbani e carabinieri. «Le stesse forze dell’ordine sono rimaste bloccate e hanno dovuto accendere la sirena per poter andar via». 

La denuncia arriva da Mauro Bocassini del comitato di residenti di zona. Il video dell’altra notte ritrae via Aniello Falcone del tutto impercorribile. Auto assediate dalla folla di giovani e giovanissimi all’esterno dei piccoli locali della strada. Non arrivano certo tutti dal Vomero, gli avventori richiamati dai dj-set. E la malamovida, il caos e la rissa, qui più che altrove, sono tornati dietro l’angolo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy