Resta sintonizzato

Calcio

Febbre Napoli, file dall’alba per gli abbonamenti le tessere messe in vendita dal club azzurro per la stagione

Pubblicato

il

In fila anche da quattro ore prima del via. Napoli scoppia di passione per la sua squadra, e la campagna abbonamenti che parte oggi a mezzogiorno è una vera e propria gara, corsa ad accaparrarsi i certamente troppo pochi tagliandi messi a disposizione dalla società. Si sa già, infatti, che non basteranno a soddisfare le richieste. Sono “soltanto” 25mila, col diritto di prelazione “Campioni” dedicato ai 12mila possessori dell’anno scorso, le tessere messe in vendita dal club azzurro. Come di consueto in commercio sia nelle rivendite autorizzate, sia online per i possessori della fidelity card, con la differenza stavolta della possibilità – questa soltanto in caso di acquisto sul web – di rateizzare la spesa.

E le file oggi hanno iniziato a formarsi prima ancora dell’apertura delle ricevitorie. Ordinate, organizzatissime, e soprattutto sorridenti come se la festa dello scorso maggio fosse ancora in corso.“Sono qui dalle 8, sono undicesimo – ci spiega Bruno, un tifoso del Napoli in fila alla ricevitoria di via Bagnoli – è tutto organizzatissimo con tanto di lista in ordine di arrivo”. Gli chiediamo come mai non abbia provato a comprare la tessera online. “Potrei sbagliarmi, ma in passato mi è sembrato che i punti vendita abbiano più biglietti a disposizione di quanti non ce ne siano online. E poi anche il fatto che online è possibile rateizzare e in ricevitoria no mi fa credere che sul web ci sia ancora più ressa”. Il nostro intervistato può anche allontanarsi, ha lasciato il nome, e altri fanno come lui. La fila così sembra meno nutrita di quanto non lo sia davvero. Ma c’è, e la passione pure. Bisogna soltanto attendere pazientemente e capire se ci saranno anche abbonamenti per tutti i presenti.

Calcio

Infortunio per un calciatore del Napoli

Pubblicato

il

“Il Napoli si è allenato questa mattina al ‘Konami Training Center’. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Gollini non si è allenato per un trauma distorsivo alla spalla sinistra, subìto nell’allenamento di ieri. Olivera ha svolto metà seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo”, questa la nota della SSC Napoli.

Continua a leggere

Calcio

Napoli, le parole dell’ex azzurro Montezine: “La famiglia Al Thani sarebbe felice di investire nel Napoli”

Pubblicato

il

L’ex calciatore del Napoli Fabio Cesar Montezine ha parlato ai microfoni di ‘Azzurro Time’ su CRC, in merito al presunto interessamento degli sceicchi all’acquisto del Napoli.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Ormai vivo in Qatar da 18 anni, da quando ho lasciato l’Italia. Parlando di possibili investimenti dal Qatar nel Napoli, da parte dello stesso gruppo che possiede il Psg, io spero sia una cosa fattibile. Parlando con amici qui, mi han detto che la famiglia Al Thani sarebbe molto felice di poter far parte del progetto Napoli. Non sono notizie dirette dalla famiglia reale, ma da alcuni amici che sono prossimi a loro e che sanno un po’ degli investimenti che vogliono fare nel calcio e in Europa. E mi han detto che sarebbero felici di farlo nel Napoli. Credo che quando il Napoli è venuto a giocare qui la finale di Supercoppa Italiana, si sia stretto un po’ il rapporto con De Laurentiis”.

Continua a leggere

Calcio

Carlos Tévez colpito da malore

Pubblicato

il

L’ex calciatore bianconero ha accusato dei forti dolori al petto nella notte, tant’è che è stato trasportato d’urgenza in un ospedale di Buenos Aires, nel quartiere di San Isidoro.
Del malore patito da Tevez ha dato conferma l’Independiente, attualmente allenato proprio dall’argentino.
“Il nostro allenatore si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidoro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Tevez resta ricoverato a scopo precauzionale”, la nota del club militante nella massima divisione argentina.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy