Resta sintonizzato

Cronaca

Giugliano piange la scomparsa di Eva, morta a 45 anni: oggi i funerali

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta a Giugliano, in provincia di Napoli, dove nella giornata di ieri è deceduta la 45enne Eva Iodice. La donna lavorava al Med Center, ed era affetta da diversi mesi da una malattia, che non le ha lasciato scampo.

Pertanto, sono stati numerosi i messaggi di cordoglio, eccone alcuni:

“Voglio ricordarti così, persona gentile e garbata, riposa in pace”, scrive Carmine.

Queste invece, le parole di Barbara: “Mi ricorderò sempre della tua dolcezza e del tuo sorriso, in questa serata sei stata tu a donare un sorriso a noi, custodisco con affetto i tuoi messaggi, ci mancherai”.

Infine, ecco la dedica di Tia: “C’eravamo promesse tante altre vacanze insieme, ci credevo, avrei voluto viverle… ti ho conosciuta con il sorriso sul viso e cosi voglio ricordarti, solare e sempre sorridente. Ancora incredula faccio fatica a crederci, non avrei mai voluto scrivere questo post o ritrovarmi ad avere questa notizia …sei l’angelo più bello del paradiso R.I.P”.

I suoi funerali si svolgeranno oggi pomeriggio, presso la chiesa di San Nicola.

Cronaca

Dramma in spiaggia, giovane cade in una buca profonda e muore sepolto vivo: aveva 23 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto sull’isola di Bribie, in Australia, dove un uomo di 23 anni è morto a seguito di un incidente.

Stando alle prime informazioni, l’incidente sarebbe avvenuto sabato scorso durante un party in spiaggia, lungo la costa meridionale del Queensland, dove il giovane sarebbe caduto a testa in giù in una buca di un metro e mezzo, rimanendo intrappolato nella sabbia.

A quel punto è stato soccorso e identificato in Josh Taylor, trasportato d’urgenza all’ospedale Princess Alexandra in condizioni disperate. Purtroppo, già all’arrivo dei soccorsi il suo cuore aveva cessato di battere, con amici e familiari che hanno cercato invano di rianimarlo, visto che poco dopo è spirato in ospedale.

Continua a leggere

Cronaca

Shock in America, violenta sparatoria in un Campus universitario: tre morti

Pubblicato

il

Shock a Las Vegas, dove un uomo ha dato vita ad una vera e propria sparatoria, nella quale sono morte tre persone.

In particolare, l’autore della strage è un professore che non era stato preso per insegnare all’University of Nevada, e così ha deciso di rifarsi con un gesto folle e sconsiderato. Infatti, il 67enne ha impugnato un’arma da fuoco e ha iniziato a sparare all’interno del Campus universitario, come annunciato dalla Polizia con un post su X.

Pertanto, il killer ha ucciso tre persone e poi venire ucciso a sua volta durante il conflitto a fuoco con la Polizia. Invece, un quarto ferito è ricoverato in ospedale in condizioni critiche.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano piange la scomparsa di Salvatore, morto a soli 32 anni: “Ho avuto l’onore di conoscerti tempo fa”

Pubblicato

il

Giugliano piange la scomparsa di Salvatore Renzimuccio, morto a soli 32 anni per cause ancora sconosciute. Tuttavia, pare che egli soffrisse da qualche mese di problemi di salute, per cui si era preso una pausa dal lavoro, infatti è un noto tatuatore.

Adesso, la sua bacheca Facebook è piena di messaggi di cordoglio, tra cui quello di Domenico:

“Quando ti svegliano con una notizia del genere rimani scostante. Ho avuto l’onore di conoscerti tempo fa, sei entrato in casa mia e non ero a conoscenza del tuo problema, ma nonostante ciò non ha mai intralciato nel tuo ambito lavorativo, anzi ti ha fortificato”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy