Resta sintonizzato

Città

Morte del bimbo di 4 anni convalidato dal gip il fermo per il domestico

Pubblicato

il

Il gip di Napoli, Valentina Gallo, ha convalidato il fermo emesso sabato scorso dalla Procura di Napoli riguardo l’uomo colpevole dell’omicidio di Samuele il bambino morto per essere caduto nel vuoto venerdì scorso in via Foria a Napoli. Questa mattina c’è stata l’udienza di convalida l’uomo ha reso parziali ammissioni riguardo all’accaduto.

Cronaca

Aeroporto di Capodichino: acciuffati 3 tassisti abusivi

Pubblicato

il

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, coadiuvati dal personale della Polizia di Stato, hanno effettuato controlli all’interno dell’area dell’aeroporto di Capodichino.
Tra i 20 i taxi e i veicoli NCC ispezionati, sono12 le violazioni riscontrate.
Sono stati sorpresi tre tassisti abusivi, di cui uno sprovvisto di copertura assicurativa.
Un altro tassista viaggiava con patente scaduta di validità, 2 sono stati sanzionati per non aver esposto il tariffario a bordo del veicolo, e 1 per non aver rilasciato ricevuta di pagamento della tariffa predeterminata.

(fonte: Il Mattino)

Continua a leggere

Attualità

Maradona: chiesta l’esumazione della salma

Pubblicato

il

Le figlie di Diego Armando Maradona, Dalma e Gianinna, insieme all’ex compagna Veronica Ojeda, in rappresentanza del figlio minore del pibe, Diego Fernando di 11 anni, hanno chiesto l’esumazione della salma dell’ex campione del Napoli dal cimitero di “Bella Vista” di San Miguel e il permesso per trasportarla “fino al suo prossimo luogo di riposo eterno”, il ‘Memorial del Diez’ nell’elegante quartiere di Puerto Madero, a Buenos Aires.

(fonte: Corriere dello Sport)

Continua a leggere

Cronaca

Asse Mediano, camion si schianta contro guardrail: tragedia sfiorata

Pubblicato

il

Nei pressi dello svincolo per la Nola-Villa Literno, in direzione Caserta, un camion, uscendo rovinosamente fuori strada, si è schiantato contro il guardrail ed è finito sulla corsia opposta al suo senso di marcia. È accaduto poche ore fa.
Non si registrano particolari danni, se non per il mezzo pesante. Il traffico è paralizzato in entrambe le direzioni. In questo momento, le forze dell’ordine stanno mettendo in sicurezza la zona e stanno provvedendo a rimuovere il veicolo. Ignote, ad ora, le dinamiche dell’incidente.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy