Resta sintonizzato

Cronaca

Giugliano: parcheggiatore picchia due ventenni

Pubblicato

il

GIUGLIANO  – Aggressione all’interno di un parcheggio in via colonne tra Giugliano e Melito per due 20enni. I fatti sono avvenuti nella serata di venerdì 8 ottobre. Erano le 19 circa quando le due vittime avevano già parcheggiato e sono state raggiunte dal parcheggiatore, sulla 60ina circa, che li ha aggrediti e gli ha intimato di andare via.

I due giovani, non comprendendo il motivo dell’aggressione, gli hanno chiesto spiegazioni, a quel punto l’uomo li ha aggrediti fisicamente scagliandosi contro il ragazzo con schiaffi, pugni e stretta al collo delle mani. La fidanzata del giovane, nel tentativo di separali, è stata aggredita a sua volta. Tante le persone presenti  che, pur essendo sul luogo, non sarebbero intervenute in difesa dei due giovani. Come se non bastasse, i due sono stati raggiunti da un’altra persona, come raccontato da una delle vittime,  che li avrebbe minacciati dicendogli: “Se non vi ha picchiato lui ora vi picchio io”, intanto il parcheggiatore continuava a minacciare di morte la coppia con gesti eloquenti. La coppia si è recata al Pronto Soccorso di Giugliano dove gli sono stati diagnosticati traumi e lesioni multiple.  Procedono gli agenti del commissariato di Giugliano-Villaricca.

“Assurdo che i presenti –  come dichiarato alla nostra redazione da una delle vittime –  anzichè intervenire sembravano complici degli aggressori con un’omertà che troppe volte abbiamo visto dalle nostre parti mentre altre persone, dichiaratesi parenti dell’aggressore, invece di calmare le acque hanno partecipato con ulteriori aggressioni verbali. Mi reputo fortunato, visto il mancato intervento in difesa mia e della mia ragazza in quanto le cose potevano andare peggio.”

Cronaca

Ruba un cellulare, fugge e viene travolto da un treno: morto 20enne

Pubblicato

il

Le indagini della polizia ferroviaria, dopo aver acquisito e visto le immagini delle telecamere di sorveglianza che puntano sulle banchine e sui binari, hanno ricostruito quanto accaduto ad un ragazzo investito e ucciso da un treno, nella mattinata del primo maggio.
Mentre la vittima del furto chiedeva aiuto, allarmando il personale di stazione, il giovane si è ritrovato sulla linea ferroviaria.
In quel momento, alle 10:20 circa, è transitato il treno Velletri-Roma che lo ha travolto senza via di scampo. Ritardi e disagi nel corso della mattinata sulle linee che transitavano sui binari interessati dall’incidente.

Continua a leggere

campania

Sciopero indetto da Vesuviana, C. Flegrea, Cumana ed EAV

Pubblicato

il

Lunedì 6 maggio 2024, ci sarà uno sciopero di 24 ore proclamato dall’Usb.
Le ragioni di tale sciopero, che paralizzerà parzialmente la viabilità campana, sono da ricondursi ai problemi relativi alla sicurezza e al benessere di lavoratori e cittadini, dalla manutenzione dei treni e degli autobus, all’adeguamento dei contratti.
Durante lo sciopero di Lunedì 6 maggio, saranno ovviamente garantite alcune corse per la Circumvesuviana.

Continua a leggere

Cronaca

Torre del Greco, polizia identifica 80 persone durante i controlli

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio corallino, per prevenire atti di microcriminalità.
Le forze dell’ordine hanno identificato 80 persone, di cui 9 sottoposte agli arresti domiciliari; hanno controllato 50 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente, contestando 3 violazioni del Codice della Strada.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy