Resta sintonizzato

Attualità

CASORIA, Lunedì riparte il servizio di trasporto pubblico

Pubblicato

il

CASORIA – Gran passo in avanti per l’amministrazione Fuccio che pone fine ad una grossa lacuna nel comune a Nord di Napoli. Infatti, come annuncia lo stesso sindaco attraverso il proprio profilo Facebook, da Lunedì 6 Novembre i cittadini casoriani possono tornare ad usufruire del servizio Bus comunale, grazie all’intesa trovata con la ditta Paone Travel.

Diverse sono le novità annunciate dal primo cittadino, a partire dal fatto che i mezzi saranno tutti a Metano ed avranno le pedane a scomparsa per permettere la salita ai diversamente abili in carrozzina. Un’altra novità è quella che i diversamente abili saranno esenti dal pagamento del biglietto, nota nobile di quest’amministrazione che volge lo sguardo a chi vive in una condizione diversa. I collegamenti sono principalmente dedicati al congiungimento della città con le periferie e in particolare ci sarà una linea apposita che collegherà Casoria alla stazione TAV di Afragola, così da consentire ai pendolari casoriani l’uso dell’alta velocità.

La ditta Paone, inoltre mette a disposizione dell’utenza l’uso di un App per smartphone dalla quale si possono consultare le tratte e gli orari nonché collegarsi direttamente al sito della Paone Travel.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy