Resta sintonizzato

Cronaca

Il Prof. Chiarello non ce l’ha fatta. Muore a 33 anni colui che si diede fuoco davanti alla caserma dei carabinieri

Pubblicato

il

Il 31 gennaio scorso, si diede fuoco davanti alla caserma dei carabinieri di Rende, in provincia di Cosenza, riportando diverse ustioni sul corpo. Oggi, la notizia della sua morte, a soli 33 anni, presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Si tratta del professore Francesco Chiarello, originario di Crotone ma residente a Rende. In particolare, l’uomo, dopo le prime cure a Cosenza, era stato trasportato nel Reparto Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli, dove i medici hanno tentato invano di salvargli la vita, sottoponendolo a numerosi interventi. Tuttavia, le sue condizioni, non sono mai migliorate e lo hanno condotto alla morte.

Pertanto, restano ancora da chiarire i motivi del suo gesto, anche se i due gommisti della zona che gli avevano prestato soccorso, hanno così raccontato:

Vi assicuro che non ha mai detto niente, né prima né dopo né durante. Non sappiamo perché lo abbia fatto. Credo che si sia reso conto dell’accaduto, ma non ha detto una sola parola. Poi, Dmytro ed io, siamo ritornati subito all’officina perché eravamo sconvolti”.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta

San Tammaro (Ce), uomo trovato morto in auto: si era appartato con una donna

Pubblicato

il

Nella tarda mattinata, in perpendicolare alla Nazionale Appia di San Tammaro (Ce), un uomo, un 64enne dell’agro aversano. è stato trovato privo di vita in circostanze su cui ancora non si è fatta luce.
Non si esclude che l’uomo sia stato colpito da un malore fatale mentre era appartato con una donna, all’interno dell’abitacolo dell’auto.
I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere indagano sulla vicenda.  Al momento non risultano dettagli, anche perché, dato il contesto, la riservatezza fa da padrona.

Continua a leggere

Cronaca

Sorpresi con l’eroina nella soppressata

Pubblicato

il

Gli agenti, della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi di Venezia, hanno notato un 36enne dirigersi con la sua autovettura in un garage di via Benefattori dell’Ospedale, dove – accorgendosi della presenza delle forze dell’ordine – ha cercato di chiudere repentinamente la saracinesca.
All’interno del box sono state trovate delle confezioni sottovuoto per un peso totale di 5,2 kg di eroina: un paio di panetti erano stati ricoperti con soppressata calabrese. Nel suo appartamento, in condivisione con un uomo 46enne, sono stati rinvenuti 65mila euro in una busta sul letto, 4mila euro nel cassetto di un comodino, e accanto al letto una macchina professionale conta banconote, una per il sottovuoto e altro materiale per il confezionamento.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano e Qualiano, banda della 147 Silver semina il panico

Pubblicato

il

Questa notte, tra Giugliano e Qualiano, si sono registrati nientepopodimeno ché 5 colpi messi a segno, presumibilmente, dalla stessa banda criminale. Il raid è avvenuto in un orario compreso tra le 3 e le 5 del mattino; sono state bersagliate diverse attività commerciali tra cui: ‘Experience Pizza e Fritti’, in via Giuseppe di Vittorio a Qualiano, e il parco Regina a Casacelle in quel di Giugliano.
Sarebbero almeno in quattro ad aver agito, a bordo di un Alfa Romeo 147 Silver.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy