Resta sintonizzato

Cronaca

Mistero nel Casertano, 40enne accoltellato tenta la fuga dall’ambulanza: i particolari

Pubblicato

il

Sono stati minuti concitati quelli passati nel pomeriggio di ieri a Destra Volturno, nel Casertano, dove un 40enne è stato accompagnato al Pronto Soccorso, a seguito di una ferita con un’arma da taglio. Tuttavia, l’uomo, durante il viaggio verso la clinica, ha tentato la fuga.

Pertanto, resta da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, sul quale indagano i carabinieri della stazione locale. Secondo le prime informazioni, il 40enne, si sarebbe ferito mentre si trovava nella sua abitazione nella zona di via Fiume Volturno, anche se le sue condizioni non sono mai apparse gravi. Durante il tentativo di fuga, è stato acciuffato dai carabinieri e accompagnato alla clinica Pineta Grande, dove è stato giudicato guaribile in pochi giorni.

Cronaca

Lutto nel mondo della politica, ritrovato il cadavere della forzista Lisa Labbrozzi: indagini in corso

Pubblicato

il

La politica veneta e Forza Italia piangono la prematura scomparsa di Lisa Labbrozzi, ingegnere e manager componente del Consiglio di amministrazione di Contrarina nonché membro del direttivo provinciale di FI.

Pertanto la 39enne è stata trovata senza vita ieri mattina, quando i suoi familiari hanno rinvenuto il cadavere nella sua abitazione a Casale sul Sile, nel trevigiano. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per lei non c’è stato nulla da fare.

Intanto la sua salma è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’autopsia, che potrà far luce sulla vicenda.

Continua a leggere

Cronaca

Corruzione, arrestato il capo della Difesa russa Kuznetsov

Pubblicato

il

L’agenzia russa Interfax riporta la notizia dell’arresto del tenente Yuri Kuznetsov, capo della direzione principale del personale del Ministero della Difesa russo, poiché “sospettato di aver intascato tangenti”.

In particolare secondo la Tass, è stata condotta una perquisizione sia nel posto di lavoro di Kuznetsov che nella sua abitazione. Intanto la Commissione investigativa russa informa di aver sequestrato oltre 100 milioni di rubli a Kuznetsov.

Continua a leggere

Cronaca

Follia in casa, aggredisce la madre e le estorce denaro: 52enne in manette

Pubblicato

il

Violenza di genere nel napoletano, in particolare a Portici, dove nel pomeriggio di domenica un 52enne del posto ha tentato di estorcere soldi alla madre.

Secondo le prime informazioni, i due stavano litigando animatamente per l’ennesima richiesta di denaro da parte del figlio, il quale ad un certo punto ha aggredito la donna che si era rifiutata di assolvere alla richiesta.

Pertanto la vittima ha denunciato l’episodio alla Polizia, che una volta sul posto ha bloccato il 52enne con precedenti di Polizia, arrestandolo per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy