Resta sintonizzato

Castellammare di Stabia

Dramma in città: uomo si sente male e muore mentre è solo in casa

Pubblicato

il

Tragedia a Castellammare di Stabia dove un uomo di 51 anni, Sergio Aiello, è morto mentre era da solo in casa. Sergio aveva la febbre e problemi respiratori quando ha contattato il 118. Purtroppo, però, è morto prima dell’arrivo dei sanitari. Sulla sua morte è stata aperta un’inchiesta e nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia per chiarire le cause della morte.

Intanto la notizia ha gettato nello sconforto l’intera città.

Castellammare di Stabia

Tensione a Sant’Antonio Abate: un uomo minaccia di farsi esplodere

Pubblicato

il

Questa mattina a Sant’Antonio Abate, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia sono intervenuti a via Casa Varone 166 dove alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di un uomo che si era barricato in casa e minacciava di suicidarsi facendo esplodere l’intera abitazione.
L’uomo – un 41enne con probabili disturbi psichici accentuati verosimilmente dall’uso di droga alcool – è nel seminterrato di una palazzina. E’ in piedi sul proprio letto e ha aperto la valvola della bombola di gas che in quegli istanti tiene accanto a sé. Con la mano impugna un accendino e urla la propria volontà di farla finita. I carabinieri arrivano sul posto e vedono la scena dalle grate della piccola finestra. L’odore di gas è fortissimo e il pericolo è imminente, sono davvero molte anche le abitazioni vicine: si decide di intervenire.
I 3 militari irrompono nel locale e bloccano l’uomo che non vuol saperne di collaborare. La bombola viene presa, chiusa la valvola, e portata all’esterno.
La situazione viene risolta e il 41enne, soccorso e sedato da personale del 118, viene trasferito all’ospedale Maresca di Torre del Greco, sta bene e non è in pericolo di vita.

Continua a leggere

Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia, morto 28enne in sella al suo scooter

Pubblicato

il

È deceduto dopo aver impattato contro un tir – sembrerebbe in sosta -, riversandosi esanime sull’asfalto dell’autostrada all’altezza dei caselli verso Castellammare di Stabia.
Il tragico incidente ha come vittima Salvatore Scotognella, 28 anni.

Continua a leggere

Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

Pubblicato

il

E’ in una nave cargo turca, battente bandiera panamense, che i carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare di Stabia hanno trovato migliaia di pacchetti di sigarette di contrabbando.

Proveniente dall’Ucraina, con un carico di mais e grano, e attraccata nel porto di Torre Annunziata, l’imbarcazione nascondeva nella stiva circa 7000 pacchetti di sigarette di origini serbe ma destinate verosimilmente al mercato nero napoletano.

In manette il comandante della nave, un 39enne siriano di Tartus e 3 oplontini di 68, 57 e 58 anni. Questi ultimi avevano appena prelevato 500 stecche del carico (5000 pacchetti) e li avevano stipati in un’auto.

Sono stati arrestati per contrabbando di tabacchi esteri.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy