Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli, ruba uno scooter e lo carica sul furgone: arrestato sull’asse mediano

Pubblicato

il

Siamo a Napoli, dove questa notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in via Luigi Caldieri per la segnalazione di un furto. In particolare, un uomo stava caricando uno scooter rubato su un furgone.

Tuttavia, i poliziotti sono riusciti a rintracciarlo e bloccarlo sull’asse mediano Melito-Scampia, dove è stato trovato in possesso di un taglierino di circa 10 cm e di un paio di guanti intrisi di benzina, oltre allo scooter rubato poco prima.

Pertanto, A.S., 45enne napoletano con precedenti di Polizia, è stato arrestato per furto aggravato. Invece, il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

Cronaca

Eboli, tragico incidente sulla SS18: almeno 3 le vittime

Pubblicato

il

Intorno alle 15 di oggi, sulla SS18, in località Santa Cecilia di Eboli, si è verificato un terribile incidente stradale.
Due auto si sono scontrate frontalmente. Lo scontro è stato di quelli violenti.

Sarebbero tre le vittime, almeno da quanto riportato da InfoCilento.
Immediato l’allarme ai sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze.

Presenti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Alla Polizia Stradale il compito di effettuare i rilievi del caso per comprendere eventuali responsabilità e ricostruire la dinamica. Notevoli i disagi alla circolazione in entrambi i sensi di marcia.

Il sinistro è avvenuto in un tratto stradale già teatro di altri incidenti.

Continua a leggere

Cronaca

Esplode una bombola di gas nel Salernitano: grave 72enne

Pubblicato

il

Un’esplosione ha svegliato gli abitanti di Tufariello, una piccola frazione del comune di Salvitelle, provincia di Salerno.
Questa mattina, una bombola di gas è esplosa in un’abitazione rurale, distruggendo parte dell’appartamento e ferendo gravemente il residente di 72 anni.
Il ferito ha riportato gravi ustioni su tutto il corpo. I soccorritori, intervenuti sul posto, hanno dapprima trasportato l’uomo all’ospedale di Polla, poi, a causa della gravità delle sue condizioni, è stato deciso di trasferirlo in eliambulanza al centro ustioni dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Ora è sotto cure mediche.

Continua a leggere

Cronaca

Violenza domestica, moglie picchia e spezza i denti al marito: salvato dal vicino

Pubblicato

il

Una donna di 40 anni è stata arrestata dal personale della Questura di Bolzano per violenza domestica nei confronti del marito.
La polizia, allertata da un vicino che aveva sentito i rumori di una lite violenta, è entrata in casa dei coniugi e ha trovato sull’uscio di ingresso un uomo con il volto ricoperto da sangue, graffi, ematomi, con l’arcata dentale sanguinante e priva di alcuni denti.

L’ambulanza ha portato l’uomo in ospedale, dove è ricoverato con una prognosi di 30 giorni. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy