Resta sintonizzato

Attualità

Casa Sanremo Tour iBand, insieme per la musica

Pubblicato

il

Selezioni, mesi di casting e audizioni, hanno attraversato lo stivale e continuano a fare tappa in numerosi paesi e città delle regioni italiane,  per scoprire nuovi talenti e valorizzare la musica. A riprova di tutto questo, è il nuovo progetto d’intesa che vedrà consolidare la sinergia tra Casa Sanremo Tour e iBand. Due contest questi, strutturati intorno ai giovani, che insegni loro ad affrontare il pubblico live, ad avere visibilità e proporre la propria musica al giudizio insindacabile di una giuria tecnica,  composta da volti noti della discografia, del giornalismo, della radio, ed esperti del settore.

Casa Sanremo Tour nella persona del patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo, nonché Presidente del Consorzio Gruppo Eventi, è il primo contest ufficiale che porta in finale a Casa Sanremo. Offrire la possibilità agli artisti emergenti di essere protagonisti sul palco di Casa Sanremo. Una vetrina prestigiosa questa, per presentare il proprio progetto musicale. Un prodotto che dovrà risultare interessante e competitivo. iBand,  è un talent show, che farà il suo esordio il prossimo dicembre  2018 in prima visione su La5 Mediaset. Un programma, della Sunshine Production,  rivolto alle band, big band, ai cori gospel, ai cori, ai gruppi di voci.

La prossima tappa è prevista per il 21 luglio nella città di Palermo. La direzione artistica è a cura del Maestro Vincenzo Sorrentino, e la gestione e sponsorizzazione su tutto il territorio nazionale è affidata alla società Studio KreativSrl , referente Emma Malinconico. Coloro che risulteranno idonei alla fase televisiva, parteciperanno alla registrazione del programma che si terrà dal 26 al 31 agosto alla presenza delle telecamere Mediaset presso il Teatro1 di Cinecittà World- Roma,  e con la preziosa presenza di giurati quali:  Silvia Salemi,Sal Da Vinci e Marco Carta.

E’ la filosofia della condivisione,  il principio ispiratore della nuova partnership con Casa Sanremo Tour.  Verranno facilitati i percorsi per coloro che gareggiano sia per Casa Sanremo Tour che per  iBand. Uno straordinario appuntamento è previsto per il 31 luglio e 1 agosto 2018 nella splendida cornice di Scario, in provincia di Salerno, a partire dalle ore 10.00. L’evento curato dalla referente locale, Maria Martino, vedrà esibirsi giovani, mossi dalla loro unica passione, per trasmettere e regalare emozioni all’orecchio attento di chi ascolta.Non perdete l’occasione di essere protagonisti dei vostri sogni, ma affrettatevi a realizzarli.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy