Resta sintonizzato

Attualità

CAIVANO. Il gruppo “Noi Campani” ha scelto la coalizione da sostenere

Pubblicato

il

Il movimento “Noi Campani” di Caivano, terminata la fase delle consultazioni politiche, sceglie il percorso da intraprendere: la coalizione a sostegno del candidato Sindaco Enzo Falco.

La decisione, oltre ad essere legata alla necessità di tracciare sul piano comunale una linea politica coerente con la collocazione del campanile a livello regionale, scaturisce dal riconoscere in Enzo Falco l’esperienza amministrativa e le qualità politiche per poter risollevare un comune in dissesto finanziario – dichiara il Segretario Politico Claudio Castaldo“.

Sulla stessa linea il consigliere uscente Angelo Marzano: “Il gruppo politico del Campanile rappresenterà nell’alleanza quell’area moderata di centro che lavorerà sul piano programmatico e politico amministrativo accanto ad un Sindaco che con la determinazione che lo ha sempre contraddistinto riuscirà a rilanciare il nostro territorio dal punto di vista economico e culturale“.

Entusiasta del lavoro politico svolto sinora, il capo gruppo consiliare uscente Domenico Falco:

La presenza del campanile alle prossime elezioni comunali è il risultato di un progetto politico iniziato nel 2017 con la costituzione a Caivano insieme all’amico Angelo Marzano del primo gruppo consiliare in Campania del partito di Mastella e che oggi si prepara ad affrontare questa importante sfida politica con tanti amici, tra i quali Gaetano Lionelli, Pippo Ponticelli e Biagio Abbate“.

Monica Cartia

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy