Resta sintonizzato

Caserta

Bambino casertano colpito da meningite, «Sta meglio»

Pubblicato

il

Caserta- «Sta meglio il bambino casertano colpito da meningite, come mi ha confermato questa mattina la mamma nel corso di una cordiale telefonata».

Intanto è partita la sanificazione delle aule e lunedì le due scuole saranno riaperte». Lo fa sapere, tramite la pagina Fb, il sindaco di Caserta Carlo Marino.

A confermare che il bimbo di 4 anni sta rispondendo bene alle cure, è anche il direttore generale dell’ASL di Caserta, Mario De Biasio durante il convegno che si è svolto ieri, presso l’Hotel Vanvitelli di Caserta, dedicato all’Autismo.

Sono stati giorni di particolare interesse sul caso da parte di molti genitori. Preoccupazioni che sarebbero aumentate anche dopo la decisione, del primo cittadino di Caserta, di chiudere la scuola interessata dal caso che sarà riaperta, probabilmente, lunedì.

«Era giusto che come padre di 4 figlie, abbia chiuso a tutela della salute pubblica, la scuola». Le dichiarazioni di Carlo Marino. Mentre, stando agli esperti, non ci sarebbe nessun ‘allarme meningite’, casi che rientrerebbero numericamente nella norma.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta

San Tammaro (Ce), uomo trovato morto in auto: si era appartato con una donna

Pubblicato

il

Nella tarda mattinata, in perpendicolare alla Nazionale Appia di San Tammaro (Ce), un uomo, un 64enne dell’agro aversano. è stato trovato privo di vita in circostanze su cui ancora non si è fatta luce.
Non si esclude che l’uomo sia stato colpito da un malore fatale mentre era appartato con una donna, all’interno dell’abitacolo dell’auto.
I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere indagano sulla vicenda.  Al momento non risultano dettagli, anche perché, dato il contesto, la riservatezza fa da padrona.

Continua a leggere

Caserta

Alife, nell’ex macello nascerà la struttura per tossicodipendenti

Pubblicato

il

Pochi giorni fa, dalla giunta municipale di Alife (Ce), guidata dal sindaco De Felice, ha deciso di concedere i locali dell’ex macello, in via Mura Romane, all’Asl di Caserta.
Sarà realizzato un UOC SER.D, struttura adibita alla gestione delle dipendenze e delle tossicodipendenze. I residenti della zona, però, non ci stanno e sono pronti a battagliare affinché la decisione comunale venga ritirata al più presto.

Continua a leggere

Caserta

Arrestato noto imprenditore per maltrattamenti di animali

Pubblicato

il

Fu già denunciato, nel 2016, dalle guardie forestali, per maltrattamento di animali. Due giorni fa, dopo la condanna definitiva a tre mesi, i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, hanno eseguito l’arresto.

Trattasi di Stanislao Murano, 35enne, noto imprenditore di Cancello ed Arnone (Ce), finito agli arresti domiciliari.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy