Resta sintonizzato

Attualità

Cosa sarà successo a Stefano De Martino?

Pubblicato

il

Poco fa, il ballerino più bello d’Italia, nonchè ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, ha postato una foto sul suo account Instagram con il braccio avvolto da bende, che desta preoccupazione tra i fan. Ma cosa gli sarà successo?

Il conduttore napoletano, che nella sua biografia sul social poco fa mensionato, si è definito scherzosamente “conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle e compagno meno famoso delle sue ex” come tutti sanno, ha una grande passione, che è quella per i tatuaggi.

E le sue bende sembrano proprio essere dovute ad un tatuaggio. L’ex compagno della Rodriguez, infatti, portava sul braccio sinistro la scritta “Sui Generis” che stava a simboleggiare l’atipicità del suo carattere e il suo modo di vivere diverso da quello di tutti gli altri. Non è un caso che abbia scelto di farlo in una zona del corpo anticonvenzionale e anche parecchio “vistosa”.

A quanto pare era così vistosa che ha iniziato ad infastidire anche lui ed ha deciso di rimuoverla. Il processo della rimozione del tatuaggio è già in atto da un po’ ed infatti lo ha sottolineato anche lui nelle sue stories su Instagram scrivendo: “Promemoria. La rimozione dei tatuaggi è un processo lungo e doloroso, pensateci bene prima di farne uno!“.

E lui dopo che ha rimosso già vari tatuaggi legati alle sue ex e dopo che l’iniziale “F” di Federica, la ex dell’epoca di amici, tatuata dietro al collo, è diventata prima “E” di Emma Marrone, poi “B” di Belen ed infine un “angelo”, avrà finalmente recepito il messaggio?

 

Attualità

Paura per Ciro Polito: il Ds del Bari aggredito da alcuni tifosi all’autogrill

Pubblicato

il

Brutta disavventura per il Ds del Bari Ciro Polito, che nella serata di ieri è stato vittima di un’aggressione al ritorno della trasferta a Cittadella.

In particolare, l’uomo è stato preso di mira da alcuni tifosi biancorossi mentre si trovava in sosta all’autogrill di Occhiobello, in provincia di Rovigo. A quel punto i due facinorosi hanno iniziato a insultarlo e a inveire contro di lui, dando vita ad un acceso diverbio culminato con offese e spintoni ai danni del dirigente, considerato uno dei principali responsabili dell’attuale situazione del Bari, ad un passo dalla retrocessione in Lega Pro.

Continua a leggere

Attualità

Napoli, ecco la prima biblioteca internazionale del fumetto

Pubblicato

il

La prima Biblioteca Internazionale Del Fumetto sarà accolta dagli spazi della Fondazione Quartieri Spagnoli. Un progetto che parte da 200 titoli, suddivisi per lingue e paesi, sfogliabili all’interno di Foqus per promuovere la lettura e l’arte del fumetto tra i giovani, il tutto grazie alla donazione dell’Accademia Drosselmeier, in collaborazione con la Libreria dei ragazzi di Napoli.

Continua a leggere

Attualità

Sant’Antimo, controlli serrati dei carabinieri: scattano denunce e sequestri

Pubblicato

il

Controlli serrati a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, dove questa notte i carabinieri della locale tenenza insieme agli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio a largo raggio.

Nel corso delle operazioni sono state identificate 40 persone e controllati 31 veicoli. Inoltre un 63enne è stato trovato in possesso di una pistola scenica prontamente sequestrata, ed è stato quindi denunciato. Contestualmente, un 33enne è stato denunciato per guida senza patente con recidiva nel biennio.

Pertanto le diverse sanzioni comminate ammontano a circa 38mila euro.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy