Poco fa, il ballerino più bello d’Italia, nonchè ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, ha postato una foto sul suo account Instagram con il braccio avvolto da bende, che desta preoccupazione tra i fan. Ma cosa gli sarà successo?

Il conduttore napoletano, che nella sua biografia sul social poco fa mensionato, si è definito scherzosamente “conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle e compagno meno famoso delle sue ex” come tutti sanno, ha una grande passione, che è quella per i tatuaggi.

E le sue bende sembrano proprio essere dovute ad un tatuaggio. L’ex compagno della Rodriguez, infatti, portava sul braccio sinistro la scritta “Sui Generis” che stava a simboleggiare l’atipicità del suo carattere e il suo modo di vivere diverso da quello di tutti gli altri. Non è un caso che abbia scelto di farlo in una zona del corpo anticonvenzionale e anche parecchio “vistosa”.

A quanto pare era così vistosa che ha iniziato ad infastidire anche lui ed ha deciso di rimuoverla. Il processo della rimozione del tatuaggio è già in atto da un po’ ed infatti lo ha sottolineato anche lui nelle sue stories su Instagram scrivendo: “Promemoria. La rimozione dei tatuaggi è un processo lungo e doloroso, pensateci bene prima di farne uno!“.

E lui dopo che ha rimosso già vari tatuaggi legati alle sue ex e dopo che l’iniziale “F” di Federica, la ex dell’epoca di amici, tatuata dietro al collo, è diventata prima “E” di Emma Marrone, poi “B” di Belen ed infine un “angelo”, avrà finalmente recepito il messaggio?

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.