Resta sintonizzato

Cronaca

Carabinieri trovano 10 stecche di hashish: ecco dove la nascondevano

Pubblicato

il

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano e della Polizia Locale, con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e di quella anti-esplosivo della Polizia di Frontiera di Capodichino, degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano

Gli agenti hanno notato in via Monte Tifata una fessura all’interno del muretto che costeggia un’area pubblica in cui hanno rinvenuto 10 stecche di hashish del peso di 20 grammi circa, 4 bustine contenenti marijuana per un peso di circa 4 grammi e la chiave di un’auto che, poco dopo, è stata trovata parcheggiata in via Paolo Giovio nella quale vi erano 34 stecche di hashish del peso complessivo di 60 grammi circa.

Il proprietario, un 46enne napoletano, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Avellino

Avellino, grave incidente stradale: 76enne si ribalta con l’auto

Pubblicato

il

Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 5 maggio 2024, si è registrato un grave incidente in quel di Frigento, in provincia di Avellino, in cui un uomo di 76 anni si è ribaltato con la sua auto.
Il conducente, originario di Sturno, in Alta Irpinia, è rimasto gravemente ferito ed è stato portato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. 
È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere il settantaseienne.
Le indagini sono in corso per accertare la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere

Cercola

Napoli est e Cercola, 7 arresti per voto di scambio

Pubblicato

il

I voti venivano venduti per 30 euro al primo turno e 20 al ballottaggio. Le elezioni Amministrative del maggio 2023 al Comune di Cercola sono al centro delle indagini condotte dai carabinieri, coadiuvati dai pm Stefano Capuano ed Henry John Woodcock con il procuratore Nicola Gratteri, che ipotizzano tentativi di condizionare la consultazione.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Castello di Cisterna

Napoli, due furti in due banche nel giro di pochi minuti

Pubblicato

il

I carabinieri sono intervenuti per due distinti furti in due istituti bancari, in provincia di Napoli, nella notte.
Il primo è avvenuto a Marigliano, al Corso Umberto I 428, mentre l’altro a Sant’Anastasia, a via Madonna dell’Arco 112.
In entrambi i casi ignoti si sono introdotti negli istituti bancari spaccando le vetrine.

I carabinieri della sezione rilievi del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno appurato che a Marigliano i banditi hanno preso una cassaforte roller cash mentre a Sant’Anastasia hanno tentato di fare la stessa cosa non riuscendovi.

Le indagini sono in corso da parte delle locali stazioni e dei carabinieri di Castello di Cisterna.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy