Resta sintonizzato

Attualità

Anche il Castello delle Cerimonie è stato colpito dal Coronavirus: chiude “La Sonrisa”

Pubblicato

il

Il notissimo “Castello delle Cerimonie“, diventato celebre per la trasmissione “Il Boss delle Cerimonie” su Real Time ha dovuto chiudere i battenti a causa del Coronavirus.

Tre dipendenti sono infatti risultati positivi. La sindaca di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abbagnale” ha così deciso di chiudere “La Sonrisa” in via precauzionale, facendo la richiesta all’Asl di riferimento.

I positivi facevano parte dello staff del locale e fanno parte tutti dello stesso nucleo familiare. Sono stati portati all’ospedale Cotugno di Napoli e sono in buone condizioni.

Sono partiti nell’immediato anche i controlli su tutto il personale ed è iniziata la ricerca di tutti quelli che sono stati al Castello nelle ultime due settimane.

Molto probabilmente, dopo che tutti avranno effettuato il tampone, il famoso locale per ricevimenti potrà riaprire.

Nell’ordinanza firmata dalla prima cittadina si legge che «In considerazione dalle indagini epidemiologiche in corso la persona positiva, nei 14 giorni prima dell’insorgenza dei sintomi, ha frequentato la struttura ed ha avuto contatti con molti soggetti impegnati nell’attività».

La prima persona risultata positiva, ha 55 anni, e all’inizio aveva avuto dei sintomi preoccupanti che ne avevano richiesto il ricovero presso il Cotugno. In seguito la sua situazione, così come quella delle altre due persone, si è stabilizzata.

Il contagio sarebbe partito da un soggiorno all’estero durante il quale il 55enne avrebbe manifestato i primi sintomi. La famiglia sarebbe rientrata prima e si sarebbe messa in isolamento preventivo. Si spera che questa decisione abbia potuto limitare, per quanto possibile, i danni del contagio.

Monica Cartia

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy