

Curiosità
Coronavirus. Paziente positivo esce a farsi un giro in centro
L’assenza del paziente, un 22enne della zona, è stata subito notata dal personale dell’ospedale che ha provveduto ad avvertire le forze dell’ordine le quali hanno avviato le opportune ricerche. Una volta rintracciato, il soggetto è stato denunciato e ricondotto nella struttura ospedaliera
Un uomo in isolamento fiduciario nel covid hospital di Venaria Reale, in provincia di Torino, in quanto positivo al virus, è uscito di nascosto dalla struttura perchè aveva voglio di fare una passeggiata all’aperto. Nello specifico, ai carabinieri che lo hanno rintracciato nelle strade del comune, avrebbe detto di essere stanco di stare chiuso in una stanza e di essersi per questo sentito libero di uscire dal nosocomio.
Un comportamento sbagliatissimo che ora costerà molto caro all’uomo accusato di fatto di aver contribuito a diffondere l’epidemia. Come riporta la nostra fonte ‘notizie.it’
Curiosità
Estero. Bimbo nasce con tre peni: registrato primo caso di trifallia al mondo

Un caso medico senza precedenti quello registrato nelle scorse ore a Duhok, in Iraq. Si tratta di un bimbo nato con tre peni, per quello che è passato alla storia come il primo e unico caso di trifallia mai certificato. I genitori inizialmente, lo avevano portato in ospedale a causa di un gonfiore allo scroto. Poi la scoperta e l’operazione per l’asportazione dei due peni sviluppatisi senza uretra.
I medici, hanno escluso che il bambino, fosse stato esposto a farmaci durante la gravidanza o avesse una storia familiare di anomalie genetiche. Il piccolo, è stato operato nel 2020 e ora gode di ottima salute.
Calcio
Raffaella Fico a “Si Gonfia la Rete”: “Tifosa del Monza? No, il mio cuore è azzurro e su Balotelli…”

Attualità
Villaricca, giovane ripreso a defecare fuori un negozio di bici: i dettagli

Le telecamere di videosorveglianza di un negozio di biciclette a Villaricca, in provincia di Napoli, hanno ripreso un giovane intento a defecare all’esterno della struttura. Dalle immagini, si può notare il ragazzo che si accovaccia per evacuare, poi, come per nascondersi dalle telecamere, si circonda dei cartoni che si trovavano in quel punto. Il proprietario del negozio ha così commentato lo sgradevole episodio: “Vorrei tanto conoscere questa m… che ha fatto questo gesto fuori al mio negozio… chi lo riconosce è pregato di presentarcelo!”.
-
Attualità3 settimane fa
Il Gruppo Di Palo piange e ricorda Giuseppe Dentato
-
Attualità3 settimane fa
Terremoto al Sud-Italia: scossa avvertita nel Napoletano
-
Cronaca2 mesi fa
Orrore a Giugliano: entrano in un canile e massacrano di botte i cani
-
Campania4 settimane fa
Bambine si picchiano, genitori pubblicano tutto su TikTok: la vicenda ha indignato il web – VIDEO
-
Afragola3 settimane fa
Torna l’acqua ad Afragola GRAZIE ALLA COSTRAME Srl
-
Cronaca2 settimane fa
Olesya Rostova è Denise Pipitone? I risultati degli esami
-
Cronaca2 settimane fa
Ritrovamento Denise Pipitone. Parla la madre: “Attendiamo l’esame del DNA e siamo speranzosi”
-
Campania2 settimane fa
Corruzione al Concorso per i docenti in Campania: chiedevano tra i 20 e i 40 mila euro