Resta sintonizzato

Attualità

Frattamaggiore. Carmela Vitale è il nuovo assessore alle pari opportunità

Pubblicato

il

Questa mattina il Sindaco di Frattamaggiore, dott.Marco Antonio Del Prete, ha ricevuto la dott.ssa Carmela Vitale presso il suo ufficio di Gabinetto per conferirle la nomina di Assessore con delega alle Politiche dell’istruzione, al Diritto allo studio, alle Politiche giovanili, all’Anagrafe, allo Stato civile, alle Pari Opportunità e Diritti delle persone con disabilità.

Classe ’78 e laureata in psicologia, nella vita si occupa di psicologia e psicoterapia presso il Nucleo di Neuropsichiatria Infantile della AslNapoli2nord.

Negli anni si è accreditata ed affermata sul territorio grazie all’impegno profuso nel terzo settore come Presidente della Associazione Onlus Psicologia e Formazione. Alle amministrative del 2020 ha sostenuto la candidatura del Sindaco dott. Marco Antonio Del Prete, candidandosi con la lista Frattamaggiore+Verde.

Faccio i miei più sinceri auguri al neo assessore Carmela Vitale. Sono certo che grazie alle sue capacità ed al suo impegno raggiungeremo importanti risultati. Ringrazio al contempo chi l’ha preceduta, la prof.ssa Paola Lupoli per quanto fatto nei mesi scorsi e l’intero gruppo di Frattamaggiore+Verde che con tenacia, passione ed abnegazione riesce ogni volta a dar voce alle istanze del territorio declinandole in progetti concreti volti al miglioramento del territorio” ha dichiarato il Sindaco.

Ringrazio il sindaco e il consigliere Giovanni Pezzullo capogruppo di Fratta più verde per la fiducia e per l’incarico affidatomi. Raccolgo un’eredità importante dalla mia predecessora Prof.ssa Paola Lupoli, il mio impegno sarà di portare alla luce gli importanti progetti messi in cantiere grazie alla sua operosità. Mi preme sottolineare che sarò la voce di un gruppo coeso, impegnato sul territorio da anni , che ha l’ambizione di rendere la nostra Città più accessibile” ha affermato la Dottoressa Vitale.

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy