Resta sintonizzato

Cronaca

MELITO. Il candidato a Sindaco Nunzio Marrone minacciato di morte. La camorra torna a farsi viva

Pubblicato

il

MELITO – Al suo rientro a casa, il candidato a sindaco per il centro destra Nunzio Marrone, trova una brutta sorpresa. Dei ladri si sono introdotti nella sua abitazione rubando tutto quello che c’era da rubare, gioielli e oggetti di valore.

La casa, quasi mai, era stata lasciata incustodita in questi giorni. É bastata un’ora di assenza da parte della mamma del candidato che i ladri hanno potuto fare bottino.

La cosa più sconcertante, invece, così come racconta l’ex Presidente del Consiglio nel suo post è che i carabinieri gli hanno fatto notare la posizione di un cappellino lasciato sul letto dove dorme lui. Secondo gli inquirenti, un cappello sul letto, secondo il gergo criminale, rappresenta una minaccia di morte.

Sul posto si sono riversati i carabinieri della locale stazione di Melito per le prime indagini ma poco più tardi è arrivato anche il Capitano della Compagnia dei Carabinieri di Marano di Napoli per accertare eventuali matrici camorristiche.

Questo il post di Nunzio Marrone a mezzo Facebook

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Barra, 46enne perde la vita dopo forte esplosione nel suo garage

Pubblicato

il

All’ora di pranzo, in un garage di via Cupa Vicinale Bolino, nel quartiere Barra, è stata registrata una forte esplosione.
A 20 metri dal locale, a quanto pare sbalzato per l’esplosione, c’era il corpo senza vita del proprietario, Vincenzo Roselli,  napoletano, classe 1977.

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia Poggioreale coordinati dalla procura di Napoli per ricostruire la dinamica dell’evento

Continua a leggere

Caivano

Stupro di Caivano, chiesti 12 e 11 anni per i due maggiorenni del branco

Pubblicato

il

12 anni e 11 anni e 4 mesi di reclusione per i due maggiorenni ritenuti coinvolti nelle violenze sessuali subite due cuginette di 12 e 10 anni di Caivano.
E’ quanto richiesto dalla Procura di Napoli Nord, avanzata oggi dal Pubblico Ministero, Giuseppe Vitolo, al termine della requisitoria nella quale è stato evidenziato soprattutto l’aspetto umano e sociale del comune dell’hinterland caivanese in cui l’assenza dello Stato è evidente, secondo quanto sottolineato proprio dal pm.

Per il Sostituto Procuratore di Napoli Nord il personaggio perno delle violenze sarebbe stato il 18enne Pasquale Mosca, per il quale ha richiesto 12 anni di carcere perché non sussistenti le attenuanti generiche; 11 anni e 4 mesi è – invece – la richiesta formulata per Giuseppe Varriale, 19enne.

Continua a leggere

Cronaca

Roma, corteo contro ‘Stati Generali della Natalità’: scontri studenti-polizia

Pubblicato

il

Tensioni al corteo di ‘Aracne’ a Roma. I manifestanti hanno tentato di sorpassare il cordone di sicurezza degli agenti di polizia in tenuta antisommossa, per raggiungere via della Conciliazione dove è in corso la quarta edizione degli “Stati Generali della Natalità”. Da lì sono partiti alcuni scontri: in particolare, gli agenti hanno usato i manganelli in risposta al lancio di oggetti di alcuni degli astanti in protesta. Quasi una decina di manifestanti e, almeno, un agente di polizia sarebbero rimasti lievemente feriti.

Il corteo era partito da piazzale degli Eroi, dopo la fine dell’occupazione della facoltà di Scienze politiche della Sapienza. Durante la manifestazione è stato anche dato fuoco al programma “educare alle relazioni” del ministro Valditara.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy