Resta sintonizzato

Cronaca

Giugliano, ragazza di 21 anni travolta da un’auto

Pubblicato

il

Da Giugliano in Campania arriva la notizia di un grave incidente: una ragazza di 21 anni sarebbe stata investita da un giovane che si trovava alla guida della propria auto.

Il tutto sarebbe successi nella serata di ieri. L’automobilista, un giovane di 22 anni residente a Giugliano, stava transitando in corso Campano quando avrebbe investito una ragazza. Subito dopo il 21enne si sarebbe allontanato senza prestarle soccorso.

Tuttavia, circa 3 ore dopo l’incidente, il 21enne si sarebbe presentato negli uffici del comando dei carabinieri a Giugliano e si sarebbe costituito. I militari dell’Arma hanno quindi denunciato il giovane a piede libero. Il ragazzo dovrà rispondere di lesioni personali, fuga a seguito di sinistro stradale con feriti e omissione di soccorso. Il 22enne, come da prassi, è stato quindi sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici, mentre la ragazza investita è ricoverata nel reparto trauma center dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Al momento la giovane è in prognosi riservata ma, secondo quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Carcere di Poggioreale: detenuto manda a fuoco la sua cella

Pubblicato

il

«A Poggioreale, ancora una volta, solo il tempestivo intervento del personale penitenziario ha evitato la tragedia: nella serata di ieri al Reparto Venezia un detenuto ha dato fuoco alla sua cella, mettendo a rischio anche il compagno. Le fiamme si sono rapidamente diffuse con il propagarsi dell’intensità di fumo ed hanno richiesto l’evacuazione dell’intero primo piano. Gli agenti hanno deciso di continuare il proprio turno di lavoro per assicurare il soccorso e l’assistenza ad alcuni detenuti mettendoli in salvo».

A riferirlo è una nota del Sindacato Polizia Penitenziaria, con la firma del segretario generale Aldo Di Giacomo.

Continua a leggere

Cronaca

Shock a Castellammare, rinvenuto il cadavere di un uomo: i dettagli

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto a Castellammare di Stabia, dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo in via Santa Caterina, in zona porto.

Si tratterebbe di un uomo di origini ucraine, con un connazionale fermato dalla Polizia poco dopo e portato in caserma. Al momento, tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, ci sarebbe quella della lite tra i due sfociata poi nell’omicidio.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e della Scientifica per i rilievi del caso.

Continua a leggere

Cronaca

Il dramma di Leonardo, 14enne stroncato da un brutto male: i particolari

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto a Osimo, in provincia di Ancona, dove il 14enne Leonardo Tortolani ha perso la sua battaglia contro un brutto male.

Il giovane era ricoverato all’ospedale regionale di Torrette, dove è morto nella giornata di ieri. Ecco il messaggio di cordoglio del sindaco di Osimo, Simone Pugnaloni:

“Una tragedia ha colpito la nostra città. A nome mio personale e di tutta la città mi stringo attorno al dolore della famiglia Tortolani. Alla famiglia, a Sara che conosco da sempre, rivolgo le più sentite condoglianze. Perdere un figlio cosi giovane è un duro colpo. Una malattia che Leonardo ha provato a sconfiggere, e non ci è riuscito. Dall’alto dei cieli , Leonardo può stare certo che il nostro calore avvolgerà i suoi genitori, i suo fratelli del nostro amore. Osimo e gli osimani ti porteranno sempre nel cuore”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy