Resta sintonizzato

Cronaca

Cosenza, docente si dà fuoco davanti alla Caserma: ora è ricoverato al Centro Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli

Pubblicato

il

NAPOLI – Si trova all’Ospedale Cardarelli il docente datosi fuoco davanti la caserma dei carabinieri di Rende (in provincia di Caserta). L’uomo, un 33enne, a seguito del suo folle gesto ha oltre il 70% del suo corpo ustionato.

Trasportato con urgenza nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza in prognosi riservata, è stato poi ricollocato nell’ospedale campano, in un centro ritenuto d’eccellenza in tutta Italia. Il 33enne non è ancora fuori pericolo e soltanto nei prossimi giorni si potrà capire che danni ha riportato.

Non è la prima volta che pazienti giungono in Campania da altre Regioni per farsi curare. Con la pandemia è emersa tutta la competenza e la professionalità dei medici campani che ha portato sempre meno persone ad andare fuori Regione per ricevere assistenza. Un vero orgoglio per De Luca che si è sempre battuto contro i ‘viaggi della speranza‘ che portavo via soldi alle tasche dei cittadini arricchendo il Nord.

Caserta

San Tammaro (Ce), uomo trovato morto in auto: si era appartato con una donna

Pubblicato

il

Nella tarda mattinata, in perpendicolare alla Nazionale Appia di San Tammaro (Ce), un uomo, un 64enne dell’agro aversano. è stato trovato privo di vita in circostanze su cui ancora non si è fatta luce.
Non si esclude che l’uomo sia stato colpito da un malore fatale mentre era appartato con una donna, all’interno dell’abitacolo dell’auto.
I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere indagano sulla vicenda.  Al momento non risultano dettagli, anche perché, dato il contesto, la riservatezza fa da padrona.

Continua a leggere

Cronaca

Sorpresi con l’eroina nella soppressata

Pubblicato

il

Gli agenti, della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi di Venezia, hanno notato un 36enne dirigersi con la sua autovettura in un garage di via Benefattori dell’Ospedale, dove – accorgendosi della presenza delle forze dell’ordine – ha cercato di chiudere repentinamente la saracinesca.
All’interno del box sono state trovate delle confezioni sottovuoto per un peso totale di 5,2 kg di eroina: un paio di panetti erano stati ricoperti con soppressata calabrese. Nel suo appartamento, in condivisione con un uomo 46enne, sono stati rinvenuti 65mila euro in una busta sul letto, 4mila euro nel cassetto di un comodino, e accanto al letto una macchina professionale conta banconote, una per il sottovuoto e altro materiale per il confezionamento.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano e Qualiano, banda della 147 Silver semina il panico

Pubblicato

il

Questa notte, tra Giugliano e Qualiano, si sono registrati nientepopodimeno ché 5 colpi messi a segno, presumibilmente, dalla stessa banda criminale. Il raid è avvenuto in un orario compreso tra le 3 e le 5 del mattino; sono state bersagliate diverse attività commerciali tra cui: ‘Experience Pizza e Fritti’, in via Giuseppe di Vittorio a Qualiano, e il parco Regina a Casacelle in quel di Giugliano.
Sarebbero almeno in quattro ad aver agito, a bordo di un Alfa Romeo 147 Silver.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy