Resta sintonizzato

Cronaca

Salerno, Omicidio Sara Borsa: si aggravano le condizioni del compagno

Pubblicato

il

SALERNO – Si sono aggravate nelle ultime ore le condizioni di Alessandro Caccavale, il giovane rimasto ferito durante il tentato omicidio di Alfredo Erra. Quest’ultimo, 40enne di Pontecagnano-Faiano, lo scorso primo marzo aveva ucciso l’ex compagna Anna Borsa, ferendo anche l’attuale compagno che ora si trova all’ospedale Ruggi d’Aragona – San Giovanni di Dio di Salerno.

Il giovane resta in terapia intensiva ma è stato estubato nelle scorse ore: resta in gravi condizioni ma non sarebbe più in pericolo di vita. Intanto Erra, catturato qualche ora dopo, continua a restare in ospedale a sua volta ma piantonato dalle forze dell’ordine: aveva infatti provato a suicidarsi con la stessa arma ma il proiettile, pur conficcandosi nel cranio, non lo ha ucciso ed anzi l’uomo era riuscito ad allontanarsi in automobile.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Perde il controllo della moto e si schianta contro un palo: morta una 46enne

Pubblicato

il

Una donna, secondo quanto raccolto dagli inquirenti, era da sola in moto e stava percorrendo via Ponte dei Cani, in quel di Marigliano (Na), quando, all’altezza del civico 99, è finita fuori strada impattando tragicamente contro un palo.
La vittima si chiamava Maria Foresta, 46enne, originaria di Scisciano.
Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri.

Continua a leggere

Cronaca

Dipinte mani rosse sul muro del Mémorial de la Shoah: atto vandalico a Parigi

Pubblicato

il

Il Mémorial de la Shoah è stato vandalizzato nella notte a Parigi, in rue Geoffroy l’Asnier, 17.
Sul Muro dei Giusti, che porta i nomi di quasi 4 mila persone che hanno contribuito a salvare gli ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale, sono state dipinte delle mani russe con della vernice spray.
La deprecabile azione è avvenuta nella notte tra il 13 e il 14 maggio, ha fatto sapere la sindaca Anne Hidalgo.

Continua a leggere

Caserta

Caserta, investe una minorenne fuori le poste: è viva per miracolo

Pubblicato

il

Lunedì pomeriggio, un ragazzo – in sella alla sua moto – ha investito una minorenne, nei pressi di un ufficio postale di Caserta. La polizia locale di Caserta, guidata dal comandante colonnello Antonio Piricelli, ha comminato all’ “incauto” centauro il ritiro della patente per 8 mesi con una sanzione da 4084 euro, a cui vanno sommati 1592 euro di verbale.
Acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza in uso all’ufficio postale.
Nulla di grave per la ragazzina investita: 5 giorni di prognosi.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy